11/12/2020

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE RIPRENDE IL SUO CAMMINO DA LIVORNO 11.12.2020

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE RIPRENDE

IL SUO CAMMINO DA LIVORNO

11.12.2020

La Feba Civitanova Marche torna in campo questo fine settimana, dopo il rinvio dell’ultima di campionato per casi di positività di alcuni elementi del Nico Basket. Una trasferta insidiosa e da non sottovalutare assolutamente attende le momò, le quali saranno ospitate dalla Jolly Acli Livorno. Le toscane vengono da un’ottima prestazione, nonostante la sconfitta, contro la più accreditata Cestistica Spezzina, e faranno di tutto per agganciare proprio le biancoblu che sono due punti avanti. Le ragazze di coach Francesco Dragonetto, dal canto loro, vogliono tornare al successo e mettersi alle spalle lo stop contro il Selargius.

“Si tratta di una partita importante per la classifica sia per noi che per loro, - esordisce Anna Paletti – Livorno è una squadra fornita in tutti i ruoli, nonostante siano sotto di noi in classifica, e non dovremo sottovalutare questo aspetto: dalla loro parte avranno anche il fattore campo, visto che ci attende una lunga trasferta. Abbiamo sfruttato il turno di riposo nel concentrarci sugli errori fatti nelle ultime partite e sono convinta che faremo una bella prestazione.”

La giovane guardia del 2001, in questo che è sicuramente un campionato difficile per tutti, si sta facendo valere sul campo con ottime prestazioni confermando la crescita delle ultime annate, per lei che è cresciuta nel vivaio biancoblu.

“A livello personale sono contenta del mio contributo e mi metto a disposizione della squadra in ogni partita, - conclude Anna - voglio migliorarmi sempre di più e vorrei sottolineare tutto il grande lavoro che facciamo ad ogni allenamento con le mie compagnie. Sono convinta che, vincendo, prenderemo sempre più fiducia e potremo fare un buon campionato.”

Palla a due sabato 12 dicembre alle ore 18.00 al “Modigliani Forum” di Livorno. Dirigono l’incontro Bernardo Lucia di APRILIA (LT) e Del Gaudio Arianna di MASSA DI SOMMA (NA).

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione