06/12/2020

LA SUTOR TORNA IN CAMPO PER SFIDARE GIULIA BASKET 06.12.2020

LA SUTOR TORNA IN CAMPO

PER SFIDARE GIULIA BASKET

06.12.2020

Messa in archivio la prima giornata di campionato, la Sutor Basket Montegranaro è pronta per la sfida di domani, domenica 6 dicembre, alle ore 18.00. al palasport di Atri, contro il Giulia Basket Giulianova. Una partita importante per la truppa gialloblù che dopo la sconfitta interna patita con Fabriano, ha tanta voglia di rivalsa.

Coach Marco Ciarpella, che gara sarà quella contro il Giulia Basket Giulianova?

“Un match molto difficile contro una squadra che ha dimostrato ad Ancona di proporre una pallacanestro molto aggressiva. Ha nel suo roster giocatori di categoria e giovani sicuramente interessanti. Per noi, sarà una partita importante perché dopo l’esordio con Fabriano, ci troveremo di fronte una squadra che lotta per il nostro stesso obiettivo e quindi dal campo, avremo delle risposte in più”.

Dovrete lavorare ben in difesa sull’asse Di Carmine-Cacace?

“Sarà quella un’arma che Giulianova proverà a sfruttare nel miglior modo possibile. Non sarà la sola visto che gli abruzzesi possono contare su degli esterni di stazza come Tognacci o Epifani che sono giocatori in grado di giocare bene a livello fisico gli uno contro uno. Noi dovremo essere più fisici rispetto a quello che siamo stati con Fabriano, porre grande attenzione a Di Carmine e Cacace, ma Giulianova è una squadra importante che può nascondere tante insidie”. 

Saranno tutti a disposizione tranne Stanzani che è ancora ai box?

“Stanzani non sarà della partita. Tutti gli altri si sono allenati con grande attenzione perché ci tengono ad ottenere la prima vittoria stagionale. Speriamo di essere pronti e di giocare una grande partita”.

Arbitri – Questa la coppia designata per domenica: Nicolò Bertuccioli di Pesaro e Daniele Guercio di Ancona. Media – La partita Giulia Basket Giulianova-Sutor Basket Montegranaro sarà trasmessa in diretta e in chiaro sulla piattaforma LNP Pass.

Roberto CICCHINE’ - Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione