DECATHLON E’ LO SPONSOR TECNICO DELLA SUTOR BASKET MONTEGRANARO 05.12.2020
DECATHLON E’ LO SPONSOR TECNICO
DELLA SUTOR BASKET MONTEGRANARO
05.12.2020
Decathlon Club è il nuovo sponsor tecnico della Sutor Basket Montegranaro. L’accordo è stato sancito poco prima della sfida con Fabriano dall’Account Manager di Decathlon Club, Mattia Russo e dal Direttore Generale della Sutor Basket, Andrea Masini. Quindi è nato questo bel rapporto che aveva preso forma già ad inizio stagione quando Decathlon Club era stato sponsor ufficiale della Sutor Basket nelle gare di Supercoppa Centenario.
Mattia Russo, come mai è nata l’idea di essere al fianco della Sutor Basket come sponsor tecnico?
“Decathlon Club è da sempre un’azienda vicino allo sport e la nostra missione è quello di rendere accessibile lo sport a tutti. In un’ottica di localizzazione, l’intento di Decathlon è quello di essere vicino alle realtà locali. La collaborazione con la Sutor Basket Montegranaro, è stata effettuata dal negozio Decathlon di P.S.Elpidio e la nostra strategia è quella di legare i nostri punti vendita sul territorio alle realtà locali. Posso dire che è un piacere collaborare con la Sutor Basket Montegranaro e a sostenere quelli che sono i progetti locali”.
Avete in mente delle iniziative da intraprendere insieme alla Sutor?
“Partiamo dal fatto che il brand Sutor è conosciuto in tutte le Marche e noi avendo altri punti vendita in questa regione, Camerano, San Benedetto del Tronto e Montecassiano, vogliamo effettuare, insieme alla Sutor tante iniziative che saranno estese anche in questi altri punti vendita. Abbiamo intenzione di creare degli eventi per far conoscere gli atleti della Sutor alla nostra clientela e per avvicinare anche altri sportivi nel mondo del basket”.
Come intendete veicolare il prodotto Sutor Basket?
“La volontà è quella di promuovere, all’interno dei nostri negozi il brand e vogliamo dare la possibilità alla compagine veregrense di presentare all’interno di Decathlon Club tutti quegli accessori che servono ad una squadra di basket e naturalmente anche di metterli in vendita per i tifosi e gli appassionati. Ci piace essere integrati nella realtà locale anche in questo modo”.
Possiamo dire infine che Decathlon Club è sempre di più vicina al territorio?
“Il piacere di supportare le realtà locali è da sempre nell’ottica di Decathlon Italia. Quest’anno, ci siamo strutturati per dare maggior supporto a queste attività e la mia figura è nata proprio per questo motivo. Mi occupo delle relazioni con tutti i club sportivi, società e scuole e il mio, posso dirlo, è un nuovo ingresso per fa sì che Decathlon possa essere vicino a tutte le realtà collettive di Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna. Ci tenevo a comunicare a tutti che Decathlon si sta impegnando per supportare le realtà locali e i club sportivi”.
Infine?
“Forza Sutor, faremo di tutto per supportarvi”.
Dell’accordo di Decathlon Club come sponsor tecnico, ha voluto dire la sua anche il Direttore Generale della Sutor Basket, Andrea Masini.
Direttore, cosa ne pensa di questa Partnership?
“Sono molto soddisfatto di aver firmato questo accordo che avevamo intavolato già da diversi mesi. Oltre alla sponsorizzazione tecnica, devo ringraziare la Decathlon Club, nella persona di Mattia Russo per altre iniziative, che con il passar del tempo andranno in essere. Uno di queste sarà il fatto che avremo un nostro spazio per commercializzare il materiale Sutor e come fare è già al vaglio del nostro gruppo marketing. Coinvolgeremo anche la squadra, probabilmente lo faremo nel negozio di Camerano visto che in quella sede hanno un campo da basket all’aperto, con sfide tre contro tre e altre cose. Decathlon Club è un ottimo brand e noi siamo contenti di aver finalizzato quest’accordo. Questa che stiamo affrontando non è una stagione di passione e assestamento, ma di ripartenza per progetti importanti”.
Roberto CICCHINE’ - Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro
Per inviare un commento compilare il form sottostante