05/12/2020

LA TWINSSEBASTIANI E MARCO PAGLIARICCIO IN COLLABORAZIONE CON LA LNP 05.12.2020

LA TWINSSEBASTIANI E MARCO PAGLIARICCIO

IN COLLABORAZIONE CON LA LNP

05.12.2020

Con il posticipo di martedì scorso tra Sutor Montegranaro e Ristopro Fabriano, anche la Serie B è ufficialmente sbarcata su LNP Pass. Anche le partite della Rossella Civitanova, quindi, a partire da quella di domenica (ore 17.30) contro la Pallacanestro Roseto, andranno in diretta sulla piattaforma ideata da Lega Nazionale Pallacanestro, che da anni ospita tutte le partite di Serie A2 e che quindi si arricchirà ulteriormente di contenuti (https://lnppass.legapallacanestro.com/).

La gara di domenica sarà trasmessa gratuitamente e senza la necessità di registrarsi, ma a partire dal weekend del 12-13 dicembre per accedere alla piattaforma sarà necessario essere abbonato. Da martedì 8 dicembre si attiverà il servizio a pagamento e si potrà sottoscrivere l'abbonamento per vedere tutte le gare casalinghe delle aderenti al progetto (50 sulle 64 dell’intera Serie B) e le gare in trasferta giocate dalle singole squadre sui campi di quelle che hanno aderito al progetto.

Il prezzo full season standard (comprendente regular season, playoff e playout) è di 29,99 euro. Sarà inoltre possibile acquistare una singola partita a 3,99 euro o sottoscrivere l'abbonamento Full Season B & A2 a 59,99 euro per vedere le partite anche del campionato di A2.

Le gare casalinghe della Rossella saranno prodotte anche quest’anno da Twinssebastiani, ormai da diversi anni partner della società grazie all’infaticabile lavoro di Gian Nicola Sebastiani, con il commento del nostro responsabile comunicazione Marco Pagliariccio.

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione