29/11/2020

IL NOME DELLA NUOVA BIRRA DELLA JANUS E’ FABEER 29.11.2020

IL NOME DELLA NUOVA BIRRA

DELLA JANUS E’ FABEER

29.11.2020

AL VIA IL CONTEST PER L’ETICHETTA

Si chiamerà “Fabeer” la nuova birra della Janus nata dalla collaborazione tra la società cartaia ed il birrificio IBEER di Fabriano.

Il nome - proposto e votato attraverso i social dagli stessi tifosi - è risultato il vincitore dopo un lungo processo di selezione popolare durato 10 giorni, e ben si lega con la caratteristica principale di questo prodotto: il forte legame con il popolo fabrianese e con la storia della città.

Il tifoso che ha proposto “Fabeer” verrà omaggiato della bottiglia nr.1 della neonata birrae di una cassa mista gentilmente offerta dal birrificio IBEER.

Ma il processo creativo non finisce qui!

Gli appassionati sono chiamati ora a disegnare e successivamente votare anche l’etichetta della bottiglia, affinché la stessa possa rappresentare al meglio il nome e l’idea che c’è dietro questo progetto.

Da lunedì 30novembre fino a giovedì 03 dicembre sarà possibile infatti inoltrare al nostroufficio stampa la versione “dei propri sogni” dell’etichetta.

I dettagli per partecipare:

·       Chiunque voglia partecipare è tenuto a scriverci tramite social o al nostroindirizzo e-mail: ufficiostampa@janusbasketfabriano.it;

·       Vi verrà chiesto di fornirci un indirizzo e-mail al quale far arrivare la bozza neutradell’etichetta (con le varie informazioni che non possono essere omesse);

·       Per il resto, sarà possibile modificare la bozza neutra in qualunque modo: tramitepc o semplicemente scannerizzando il disegno realizzato sulla stampa dellabozza;

·       Le proposte più interessanti verranno riadattate e presentate al pubblico via social per lavotazione che partirà venerdì 04 dicembre.

Anche in questo caso, al tifoso che proporrà la grafica che risulterà più votata verrà consegnata in omaggio la bottiglia nr.2 della neonata birra e una cassa mista gentilmente messa a disposizione dal birrificio IBEER.

Invitiamo fin da ora tutti i tifosi a partecipare attivamente alla seconda ed ultima fase del processo, con la speranza di poterci godere tutti insieme quanto prima una pinta di “Fabeer”.

Giacomo MariniUfficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione