28/11/2020

SUTOR MONTEGRANARO VS JANUS FABRIANO POSTICIPATA 28.11.2020

SUTOR MONTEGRANARO VS JANUS FABRIANO

POSTICIPATA

28.11.2020

Posticipata a martedì 1° dicembre la prima giornata di campionato tra Sutor Basket Montegranaro e Ristopro Fabriano, palla a due alle ore 17.00. Sono stati tesserati per la stagione corrente anche i giovani Torresi ed Edraoui.

La prima giornata del campionato di serie B, Girone C2, che vede impegnate la Sutor Basket Montegranaro e la Ristopro Fabriano, è stata posticipata a martedì 1° dicembre con inizio della gara fissata per le ore 17.00 a Montegranaro. Tutto ciò si è reso necessario perché all’interno del gruppo della Ristopro Fabriano sono stati rilevati alcuni casi di Covid-19. Quindi, le due società in comune accordo hanno inoltrato la richiesta di posticipo alla FIP che oggi si è espressa con parere favorevole per permettere alla società fabrianese di effettuare i tamponi ai propri giocatori e di avere i responsi nelle tempistiche giuste per poter scendere in campo.

Novità - Da oggi, sono ufficialmente aggregati al roster della Sutor Basket Montegranaro anche gli atleti Alessandro Torresi e Wassim Edraoui che avevano disputato con i gialloblù anche le gare di Supercoppa Centenario. Tutto questo è stato possibile grazie ad un accordo tra il Direttore Generale Andrea Masini e la famiglia Bigioni che rappresenta la Scuola Basket Montegranro e vista anche l’impossibilità di tesserare propri atleti del settore giovanile. Quindi, Torresi ed Edraoui quest’anno giocheranno in serie B con la Sutor Basket Montegranaro e vestiranno rispettivamente le maglie numero 4 e doppio 00. 

 Roberto CICCHINE’ - Ufficio Stampa  Sutor Basket Montegranaro 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione