24/11/2020

RADIO GOLD e JANUS ANCORA INSIEME 24.11.2020

RADIO GOLD e JANUS ANCORA INSIEME

24.11.2020

La Ristopro Janus Fabriano è lieta di annunciare a tutti i propri appassionati di poter contare anche per la stagione ormai alle porte sulla preziosa collaborazione con il media partner esclusivo RADIO GOLD.

Lo stretto legame con l’emittente locale non solo si rinnova, ma si rafforza prevedendo nuovi momenti di incontro fra le due realtà: Radio Gold infatti gestirà in maniera esclusiva le dirette radiofoniche dei match esterni in quei palazzetti dove non verrà effettuato il servizio di live streaming della Lega.Inoltre, non appena sarà possibile, sono previsti eventi ed incontri dedicati durante l’arco del campionato.

“Ringrazio Gigliola per aver creduto fortemente ancora una volta nel nostro progetto“ esordisce il direttore marketing della Janus Lorenzo Governatori, “ennesimo segnale di come aziende, territorio e sport devono essere sempre più legate l’una con l’altra. Avremmo tanto voluto poter annunciare tempo fa questa bella notizia, ma il COVID ed i continui rinvii non ci hanno permesso di programmare tutti gli eventi che avevamo ipotizzato inizialmente insieme.

Sono sicuro che, non appena ci sarà occasione, intensificheremo le attività di questa importante partnership”.

Il commento del direttore di Radio Gold, Gigliola Marinelli: “Il ritorno del grande basket fabrianese in diretta radio era uno dei miei grandi sogni che si sono realizzati. A suo tempo è stato un salto nel vuoto che però è stato accolto con tanto affetto dai nostri radioascoltatori. La radio non è solo la voce di una città e di un comprensorio ma è, nella sua vera essenza, un servizio pubblico per coloro che si fidelizzano sulle nostre frequenze. L’amore tangibile dei fabrianesi per la squadra di basket cittadina, la mia personale amicizia e stima per il professor Giuliano Guerrieri, il papà del basket fabrianese, mi hanno portato a considerare l’impegno di Radio Gold come un dovere nei confronti della nostra città. Per questo ringrazio la società per aver creduto nella nostra radio e per averci scelto ancora come official radio partner. Ho imparato nella vita che da soli non si va da nessuna parte, ma insieme tutto si può. E Fabriano, soprattutto in questo drammatico periodo storico, ha bisogno dell’impegno di tutti noi.

Forza Janus,Radio Gold c’è!!!”.

Invitiamo i tifosi a rimanere collegati sulle rispettive pagine social di entrambe le realtà per essere aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Giacomo Marini Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione