13/11/2020

IL MONTESICURO TRE COLLI ALL'ASSALTO DEL CORINALDO 13.11.2020

IL MONTESICURO TRE COLLI

ALL'ASSALTO DEL CORINALDO

13.11.2020

Il Montesicuro Tre Colli nella tana del Corinaldo. Dopo la prima vittoria in campionato contro il Grottaccia, i ragazzi di mister Davide Bilò sfidano i biancorossi attualmente appaiati in classifica generale con i dorici.

La squadra di mister Francesco Ferri può contare su un gruppo rodato e solido, rinforzatosi di recente con l'approdo di Paolo Nespola, bomber di lungo corso del FanoC5 e vecchia conoscenza dell'allenatore. Un avversario da affrontare con le molle che in casa riesce sempre ad essere insidioso, basti pensare all'ultima vittoria contro il Futsal Potenza Picena, oltre a venire da una striscia positiva di risultati, un successo ed un pareggio.

I dorici vogliono confermare sia il loro buon momento di forma sia i progressi fatti vedere di recente.

"Andremo in un campo difficile come quello di Corinaldo - commenta mister Davide Bilò - in un parquet piccolo, difficile e caldo. Non sarà facile ed in settimana abbiamo lavorato restringendo il nostro spazio di gioco per adattarci, cercando le giuste soluzioni per fare risultato in un campo dove non sarà facile per nessuno fare punti. Stiamo lavorando bene e non vediamo l'ora di giocare".

Mister Bilò che non potrà scendere sul parquet di gioco visto che è uscito per infortunio nell'ultima gara vinta contro il Grottaccia. "Una partita che ci ha portato in dote i tre punti - continua il trainer dorico - Come prestazione era stata più convincente quella contro l'Eta Beta, anche se sabato avevamo di fronte una squadra molto chiusa quindi siamo stati bravi ad essere pazienti. Detto questo ho avuto un piccolo stiramento che mi terrà fuori dal rettangolo di gioco ma il mio auspicio è quello di tornare presto".

Fischio d'inizio sabato 14 Novembre alle ore 15.00 alla Palestra Scuola Elementare di Corinaldo. Dirigono l'incontro Alberto Onesti e Paolo Milardi di Pescara.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione