08/11/2020

TRAMEC CENTO MOLTO BENE L'AMICHEVOLE DI FORLI' 08.11.2020

TRAMEC CENTO  MOLTO BENE

L'AMICHEVOLE DI FORLI'

08.11.2020
Amichevole oggi a Forlì, dove all’Unieuro Arena (a porte chiuse) la Tramec Cento ha affrontato i padroni di casa dell’Unieuro Forlì.
Punteggio azzerato dopo tre quarti, e totale di 70 a 62 per i padroni di casa: entrambe le squadre si sono aggiudicate due quarti (18-5 , 18-23 , 21-16 , 13-18 ).
L’analisi del test, nel commento del G.M. Ivan Belletti:

“Un’ottima amichevole, necessaria per prendere il ritmo partita di A2, categoria con la quale mancava il confronto dalla sfida di Trapani, e finalmente con la possibilità anche per Cotton di confrontarci con una avversaria del nostro livello, disputando 20 minuti e facendo 13 punti nel terzo quarto.
Questo è molto importante per poter entrare nei meccanismi con i compagni, a pochi giorni dalla Supercoppa e a due settimane dall’inizio del campionato: certo, è lontano dalla condizione ma oggi stiamo vedendo “il vero Cotton”. Sono molto soddisfatto della partita di oggi, abbiamo giocato bene e di squadra il primo quarto abbiamo faticato e dobbiamo entrare nella mentalità di non scoraggiarci se non entrano i primi, quest’anno potrà capitare di avere inizi difficili con squadre che avranno molta fisicità.
Vorrei menzionare anche Berti: sta lavorando molto bene, e contro una squadra fisica ed esperta oggi si è distinto. Ora ci aspetta la Supercoppa, siamo al completo e proseguiamo la nostra preparazione per arrivare al meglio alla sfida dei quarti contro Ferrara”.
 
ENRICO ATTI - Addetto stampa e responsabile comunicazione

Benedetto XIV Tramec Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione