07/11/2020

MARIA LETIZIA MONTERUBBIANESI VOLTO NUOVO IN CASA VIS CIVITANOVA 07.11.2020

MARIA LETIZIA MONTERUBBIANESI

VOLTO NUOVO IN CASA VIS CIVITANOVA

07.11.2020

Altro colpo in entrata per la Vis Civitanova. Il direttore sportivo rossoblu Michele Picozzi puntella il centrocampo di mister Giordano Perini con l'arrivo di una giocatrice molto interessante come Maria Letizia Monterubbianesi. Giocatrice di qualità e molto duttile all'occorrenza nonostante la giovane età, classe 2001 di Porto Sant'Elpidio, può vantare diverse esperienze in serie B e C con il Castelnuovo. Nel giro della rappresentativa regionale abruzzese, ha proseguito la sua carriera con il Free Girls per poi approdare in questa stagione con la maglia della Vis Civitanova e già domenica potrà fare il suo esordio in campo.

"Ho scelto questa maglia perchè credo molto in questo progetto - commenta Maria Letizia - Ho visto che sono un bel gruppo in crescita e sono convinta che potremmo arrivare a risultati interessanti in questo campionato nazionale che è un bello scenario per delle ragazze ambiziose come noi. Voglio fare del mio meglio e dare sempre il massimo in ogni partita ed aiutare le mie compagne a fare lo stesso".

Soddisfatto Michele Picozzi per questa nuova trattativa chiusa positivamente. "Presentiamo oggi Maria Letizia Monterubbianesi, nuovo rinforzo per il centrocampo di mister Perini, - commenta il ds rossoblu - siamo molto soddisfatti che alla fine abbia scelto noi nonostante le altre offerte, sicuramente ci permetterà di continuare il nostro percorso di crescita. Domenica arriva la Jesina, squadra molto solida e sulla carta superiore ma i derby spesso possono riservare anche grandi sorprese. Purtroppo non potremmo avere i nostri tifosi al seguito considerando l'obbligo delle porte chiuse ma la società ha messo a disposizione la diretta stremming sulla pagina Facebook per tenere aggiornati i nostri supporter. Le ragazze, posso garantire, daranno il massimo per non lasciarli delusi".

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione