07/11/2020

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE FA VISITA AL FIRENZE 07.11.2020

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE

FA VISITA AL FIRENZE

07.11.2020

La Feba Civitanova Marche all'esame Firenze. Le momò, dopo il successo in terra sarda, si apprestano a disputare la sfida contro le toscane, che veleggiano nelle parti nobili di classifica.

La squadra allenata da coach Corsini è una matricola con ambizioni di alta classifica finora mantenute con quattro successi ed una sola sconfitta, che può contare su alcune giocatrici di assoluto spessore come il nostro ex capitano Veronica Perini, Nadia Calamai e il “totem" Klara Pochobradska.

Una compagine solida in difesa e che può contare su alcune bocche di fuoco in attacco ma la Feba ha voglia di confermarsi al cospetto di una rivale di livello. Un ottimo test per valutare i progressi delle ragazze di coach Francesco Dragonetto.

“Siamo reduci dal successo in un campo difficile come quello di Cagliari – commenta Sofia Binci – e siamo cariche dopo questo risultato. Avremo di fronte un avversario ostico come Firenze che vorrà tenere il suo trend positivo, ma da parte nostra andiamo in Toscana con la voglia di fare bene per cercare di strappare due punti preziosi per la classifica".

Palla a due domenica 8 Novembre alle ore 18.00 al "San Marcellino" di Firenze. Dirigono l'incontro Alma Pellegrini di Cesenatico (FC) e Giulia Caravita di Ferrara.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione