29/10/2020

LA BULDOG LUCREZIA RICEVE LA VISITA DELL'ATLETICO CASSANO 29.10.2020

LA BULDOG LUCREZIA RICEVE LA VISITA

DELL'ATLETICO CASSANO

29.10.2020

Tutto è pronto per l’esordio casalingo della Buldog Lucrezia. La squadra di mister Elia Renzoni, dopo il buon pareggio nella prima uscita ufficiale contro il Futsal Cobà, proverà a strappare i primi tre punti contro l’Atletico Cassano.

I giallublu potranno sfruttare il fattore campo visto che si giocherà al Pala Omar Sivori di Lucrezia,  finiti i lavori di sistemazione all’impianto, e che è quindi pronto ad ospitare la squadra di casa, nonostante l’ultimo DPCM del Governo che imporrà la disputa della sfida a porte chiuse.

Sarà un match da non sottovalutare per i ragazzi di mister Renzoni, visto che per i pugliesi sarà la prima gara stagionale, poichè le prime due sono saltate a causa di casi positivi al covid in rosa. Mister Renzoni ci spiega dunque come la sua squadra si avvicina al match.

"Sabato sarà la nostra prima in casa e c’è tanta voglia di dimostrare tutto quello di buono che abbiamo fatto a Porto San Giorgio, - afferma il trainer gialloblu - soprattutto la reazione dopo il doppio svantaggio. Contro il Cassano servirà una performance ad altissimo ritmo sia nella fase difensiva che soprattutto in quella offensiva e dovremo migliorarci concedendo meno sulle palle inattive, un piccolo deficit venuto fuori nella prima gara. Ci aspetta un avversario molto ostico, il quale sarà all’esordio di questo campionato particolare, - conclude Elia - perciò daranno il massimo e noi dobbiamo essere bravi ad avere in mano la partita, nonostante loro hanno giocatori forti e di esperienza. Saremo al completo e non vediamo l’ora che arrivi il fischio d’inizio".

Calcio d'inizio sabato 31 Ottobre, ore 16.00, al Pala Omar Sivori di Lucrezia. Dirigono l'incontro i signori Angelo Tasca di Treviso e Giacomo Voltarel di Treviso. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della della Buldog Lucrezia.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione