23/10/2020

GARA SUPERCOPPA CON SENIGALLIA LE PAROLE DI SIMONE BONFIGLIO 23.10.2020

GARA SUPERCOPPA CON SENIGALLIA

LE PAROLE DI SIMONE BONFIGLIO

23.10.2020

Domani, la Sutor Decathlon Basket Montegranaro affronterà, in casa alle ore 18.00, nella terza e ultima giornata del girone H di Supercoppa Centenario, la Goldengas Senigallia.

Sarà l’ultima fatica in Supercoppa Centenario, entrambi le contendenti, visto il cammino in questa manifestazione, non potranno ad ambire a superare il turno, però è sempre una sfida intrigante, un derby che poi si riproporrà in campionato. Domani, alle ore 18.00, a Montegranaro la Sutor Decathlon Basket Montegranaro se la vedrà, nell’ultima giornata contro la Goldengas Senigallia in una partita importante per entrambe, un altro passo verso la crescita del gruppo in vista del campionato di serie B girone C.

Smaltita la delusione per la sconfitta in volata arrivata contro Jesi, la Sutor Decathlon si è allenata bene in settimana e contro Senigallia vuole mostrare i progressi fatti tramite il lavoro svolto in palestra.

Con Simone Bonfiglio, che rientrerà in squadra, dopo due turni di stop per problemi muscolari, abbiamo provato a fare il punto della situazione.

Bonfiglio, quanto sarà bello tornare in campo?

“Finalmente, ci sarò dopo aver saltato le prime due partite di Supercoppa. I miei compagni, nonostante due sconfitte, sono stati bravi nell’interpretare le gare con Ancona e Jesi. Contro la Luciana Mosconi, la squadra ha sì perso però giocando i primi 35’ buonissimi, con l’Aurora la Sutor Decathlon ha conteso il successo agli avversari fino alla fine. La partita di domani, non conterà per la qualificazione però, sarà certamente una buona sfida per prepararci al meglio all’avvio di campionato”.

“Lei ha evidenziato il fatto che ormai il passaggio del turno in Supercoppa è sfumato, quanto vale allora la sfida con la Goldengas?

“Sarà un test importante per evidenziare i progressi mostrati in allenamento. Volevamo fare bene in Supercoppa, siamo stati sfortunati perché non abbiamo mai giocato al completo e vogliamo giocare bene con Senigallia per fa vedere il nostro valore”.

“Come giudica, vista la sua esperienza, la nuova Sutor Decathlon?

“Sono molto positivo. Siamo una squadra giovane che vuole fare bene allenata da un coach giovanissimo, molto preparato. Ci fa lavorare tantissimo per farci migliorare, siamo diventati in poco tempo un team molto aggressivo che vuole correre in campo aperto. Per migliorarci ci sono ancora tre settimane, stiamo lavorando su quelle piccole cose che ancora non vanno in campo. La Sutor Decathlon ha dimostrato un ottimo atteggiamento e voglia di fare nelle partite in cui è stata impegnata”.  

Notiziario – Nella sfida con la Goldengas oltre a Bonfiglio rientrerà nei ranghi anche Ezio Gallizzi. Non saranno della partita Francesco Ciarpella out per uno strappo muscolare che sarà valutato nei prossimi giorni e Giuseppe Angellotti per affaticamento al ginocchio. Per il resto tutti abili e arruolati.

Biglietteria gara con Senigallia - PRENOTAZIONE ONLINE CON RITIRO AL BOTTEGHINO: a partire dalle 20:01 di ieri e fino alle 16:00 di sabato sarà possibile prenotare i propri biglietti mandando una mail a info@sutorbasket.it indicando i propri dati anagrafici, numero di biglietti che si vuole acquistare ed un numero di telefono. I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del palas a partire dalle ore 16:00. VENDITA LIBERA AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI RESIDUI: tutti i biglietti invenduti verranno messi in libera vendita al botteghino il sabato dalle 10:30 alle 12:30 ed il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

Tv – La gara Sutor Decathlon Basket Montegranaro – Goldengas Senigallia sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 17.55 su sutortv.it.                                                                                            

 Roberto CICCHINE’ Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione