23/10/2020

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE OSPITA IL BRIXIA BASKET 23.10.2020

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE

OSPITA IL BRIXIA BASKET

23.10.2020

La Feba Civitanova Marche torna in casa subito in carreggiata. Le momò dopo lo stop in casa di Umbertide, riceve la visita della neopromossa RMB Brixia Basket, squadra appaiata a quota 2 in classifica generale.

Le ragazze di coach Francesco Dragonetto hanno voglia di rivalsa e confermare il loro percorso di crescita in questo avvio di stagione. L'avversario di turno è reduce dal successo interno contro una compagine attrezzata come San Salvatore Selargius, a riprova della pericolosità della squadra lombarda. Squadra giovane ma con alcune giocatrici esperte, come Paola Sozzi, Carlotta Rainis, Benedetta Bonomi ed il pivot francese Angelina Turmel, può contare su un ottimo potenziale offensivo anche se concede qualcosa in difesa.

"Brescia è una squadra nuova per il nostro campionato - commenta Anna Paoletti - e sinceramente mi ha anche sorpreso perchè è andata ai supplementari contro Faenza e nell'ultimo turno ha battuto San Salvatore Selargius. Sarà una sfida tosta ma noi avremo il fattore campo, e una piccola parte di pubblico a sostenerci, quindi stiamo lavorando al massimo per mettere a punto quei dettagli che ci sono mancati contro Umbertide".

Palla a due domenica 25 Ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l'incontro Fulvio Grappasonno di Lanciano (CH) ed Umberto Giambuzzi di Ortona (CH). Ingresso consentito solo agli autorizzati.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione