23/10/2020

BIGLIETTI JANUS VS CHIUSI 23.10.2020

BIGLIETTI JANUS VS CHIUSI

23.10.2020

La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica che, in vista del primo match casalingo di questa stagione fissato per mercoledì 28 ottobre alle ore 21:00 contro Chiusi, l’emissione dei nuovi tagliandi verrà gestita nella seguente maniera:

-        PRELAZIONE ABBONATI SCORSO ANNO: da venerdì mattina ore 08:00 a venerdì sera ore 23:59.
Per usufruire di tale servizio, gli abbonati dovranno mandare una mail a info@janusbasketfabriano.it indicando i propri dati anagrafici (e consigliamo anche il proprio recapito telefonico per essere ricontattato velocemente all’occorrenza). Una volta effettuata la verifica sull’abbonato, verrà affidato allo stesso un CODICE UNIVOCO USA E GETTA (STRETTAMENTE PERSONALE) che verrà comunicato in risposta alla mail e che dovrà essere inserito nel sito Liveticket (o comunicato al gestore della rivendita autorizzata, fra cui la “Tabaccheria delle Fontanelle”) per l’acquisto del biglietto nel settore di preferenza, anche diverso dal settore dell’abbonamento dello scorso anno. Senza il codice, prima di sabato sarà impossibile acquistare i biglietti per il match.
Per tutti coloro che possiedono già un codice univoco non ancora utilizzato, sarà possibile effettuare l’acquisto entro le 23:59 di venerdì senza richiederne uno nuovo.

-        VENDITA LIBERA DEGLI EVENTUALI BIGLIETTI RESIDUI: a partire da sabato 00:01. Tutti i ticket invenduti verranno messi in vendita “libera” senza bisogno di alcun codice; la vendita è pertanto destinata a tutti gli appassionati, anche a coloro che non avevano sottoscritto l’abbonamento lo scorso anno.

-        IL BOTTEGHINO DEL PALAS RIMARRA’ CHIUSO.

Ricordiamo inoltre che TUTTI I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE EMESSI SONO ANCORA VALIDI: basterà presentarsi all’ingresso del palas il giorno della partita per potervi accedere senza problemi.

Per coloro che avevano acquistato il ticket e per motivi personali non riusciranno ad essere presenti mercoledì, è possibile richiedere il rimborso entro le 23:59 di oggi nelle modalità indicate nei giorni precedenti.

Ringraziamo tutti i tifosi per la preziosa collaborazione.

Ci vediamo al palas!

Giacomo Marini Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione