07/10/2020

IL MONTESICURO TRE COLLI LAVORA A PIENO RITMO 07.10.2020

IL MONTESICURO TRE COLLI

LAVORA A PIENO RITMO

07.10.2020

IL PUNTO CON MANUEL GOMEZ

Sale l’attesa per il Montesicuro Trecolli per l’inizio di questa nuova stagione. La squadra anconetana, allenata da mister Bilò, continua la preparazione in vista dell’esordio in campo che sarà sabato 17, in casa, contro l’Eta Beta Football.

Dopo il lunghissimo stop causato dal virus proseguono dunque gli allenamenti anche dei nuovi acquisti: uno dei nomi di spicco di questo mercato è sicuramente il venezuelano Manuel Gomez, giocatore di livello con esperienze anche in A2 il quale darà senza dubbio una grossa mano alla causa bianco-rossa.

“La prima impressione della squadra è stata decisamente positiva - esordisce il ventiquattrenne  sudamericano - i ragazzi si impegnano tutti con la stessa intensità e con il mister si è instaurato subito un grande feeling: visto che eseguirà il ruolo di giocatore-allenatore, conosce nei dettagli il lavoro degli allenamenti sia dal punto di vista tattico che tecnico, cercando di creare un gruppo coeso che si impegni al massimo. A livello personale mi ritengo soddisfatto della scelta che ho fatto, la serietà della società, del presidente e di tutto lo staff mi ha colpito fin dal primo giorno che sono arrivato qui - prosegue Gomez - Una nota positiva va anche alla città che mi sta ospitando in questa mia nuova avventura, Ancona è una città calorosa e mi trovo molto bene con le persone che mi stanno intorno. Sono sicuro che sarà un campionato tirato per le squadre partecipanti, tutte daranno il massimo ma noi dobbiamo dare sempre quel qualcosa in più per portare a casa il risultato, anche con un pizzico di fortuna e magari anche con l’aiuto divino. Un abbraccio a tutti i tifosi - conclude- e ci si vede sul campo”.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione