30/09/2020

TRAMEC CENTO VS FIORENZUOLA OGGI LA PRIMA AMICHEVOLE IN STREAMING 30.09.2020

TRAMEC CENTO VS FIORENZUOLA

OGGI LA PRIMA AMICHEVOLE IN STREAMING

30.09.2020

Comincia mercoledì 30 settembre il pre-season della Tramec Cento: alle ore 18:00 la prima palla a due contro Fiorenzuola, compagine di Serie B.

Gli uomini di coach Mecacci, dopo circa 4 settimane di preparazione affrontano il primo test, utile per provare i primi schemi e sondare lo stato della preparazione.

Non sarà vera gara, quindi, ma sarà comunque un’occasione per vedere in azioni vecchi e nuovi biancorossi. Oltre ai confermati Moreno, Ranuzzi, Leonzio e Fallucca, scenderanno in campo anche i nuovi acquisti Sherrod, Cotton, Petrovic, Berti, Saladini e Gasparin, di nuovo a Cento dopo l’esperienza piacentina (sponda Assigeco) della scorsa stagione.

L’amichevole si svolgerà a porte chiuse: sarà consentito l’accesso solo ad una ristretta delegazione di stampa e giornalisti. Tuttavia, per celebrare il ritorno al basket giocato dopo oltre 7 mesi, e il ritorno della pallacanestro al Palasavena dopo quasi due anni e mezzo, la società ha predisposto una diretta streaming, che sarà visibile alla pagina Facebook della Benedetto XIV da questo link: www.facebook.com/BenedettoXIVCento

Prossime amichevoli:

Mercoledì 30 settembre | PalaBenedetto (Cento) ore 18.00 | Tramec Cento vs. Pallacanestro Fiorenzuola
Sabato 3 ottobre | Mantova (orario e luogo da confermare) | Stings Mantova vs. Tramec Cento
Mercoledì 7 ottobre | PalaBenedetto (Cento) ore 18.00 | Tramec Cento vs. Unieuro Forlì

Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione