27/09/2020

SUTOR BASKET MONTEGRANARO UN BEL VERNISSAGE NELLA SALA FRANCESCANI 27.09.2020

SUTOR BASKET MONTEGRANARO

UN BEL VERNISSAGE NELLA SALA FRANCESCANI

27.09.2020

Una presentazione sobria, ma allo stesso tempo importante che ha ribadito, qualora ce ne fosse stata l’opportunità, che questa è la squadra di basket di Montegranaro, un vanto sul quale fare affidamento. Presso il Comune di Montegranaro e precisamente nella Sala Francescani è andato in scena il vernissage di presentazione della Sutor Basket Montegranaro che si è voluta presentare nel migliore dei modi davanti alla cittadinanza e ai propri tifosi.

Una serata che è stata presentata dallo speaker della squadra Mauro Lucentini che si è avvalso della collaborazione di Giulia Cicchinè, la giornalista di Eurosport che si è detta subito molto lusingata del fatto di poter presentare quella che è stata da sempre, la sua squadra del cuore.

Erano presenti il Consigliere Regionale della FIP Marche Amedeo Paniconi, il Sindaco di Montegranaro Ediana Mancini, l’Assessore allo sport e vice Sindaco Endrio Ubaldi, i soci della Sutor Basket e i tanti appassionati della palla a spicchi di Montegranaro. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente del sodalizio gialloblù Molly Pizzuti che ha voluto ribadire l’importanza di questa stagione che arriva dopo la sospensione dovuta al Covid -19, della passata.

Tanti sono stati gli interventi da parte dei presenti, è stato presentato anche lo staff medico e poco dopo quello tecnico con gli interventi del Direttore Generale Andrea Masini e del coach Marco Ciarpella.

Successivamente la Montegranaro cestistica ha scoperto il nuovo roster e con esso le parole dei giocatori della Sutor Basket che non si sono sottratti alle domande dei presentatori. La serata si è conclusa con la benedizione impartita da Don Sandro che ha voluto ribadire l’importanza di questa squadra per la comunità veregrense e quello che da sempre ha rappresentato.

Al termine della presentazione, la Sutor Basket Montegranaro nelle persone del Presidente Molly Pizzuti e del SocioMauro Gismondi, ha voluto donare un mazzo di fiori alla presentatrice Giulia Cicchinè.

Gli appuntamenti con la Sutor Basket Montegranaro proseguiranno anche oggi quando presso il Casale CS Sport di Simone Corradini, a Sant’Elpidio a Mare andrà in scena, alle ore 18.00 una conferenza stampa di presentazione congiunta dei settori giovanili della Sutor Basket Montegranaro, Asd Palla a Canestro settore giovanile Montegranaro, Asd Monturano Basket e Asd Basket Fermo.

Roberto CICCHINE’ - Ufficio Stampa  Sutor Basket Montegranaro 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione