26/09/2020

IL MONTESICURO TRE COLLI PARTE BENE IN AMICHEVOLE 26.09.2020

IL MONTESICURO TRE COLLI

PARTE BENE IN AMICHEVOLE

26.09.2020

Primo test amichevole per il Montesicuro Tre Colli che ottiene un convincente successo per 5-1 sul Pietralacroce '73, squadra militante in serie C1. Il test amichevole ha messo subito in evidenza come i biancorossi stiano lavorando bene sul campo ed hanno messo in mostra buone trame di gioco offensive, recependo le istruzioni tattiche di mister Bilò, contro un avversario interessante. La squadra ha mostrato una buona amalgama, portando a casa il successo con le reti di Carmona (2), Gomez (1), Bilò (1), ed Eusebi (1). Si sono visti lampi di assoluta classe del giovane e promettente Carmona che ha confermato le ottime qualità già messe in mostra nelle precedenti esperienze ed un'amalgama collaudata con il nucleo storico.

"E' stata una buona amichevole, fatta con una squadra di C1 - commenta il dg Massimiliano Trozzi - quindi come prima uscita stagionale è stata utile per creare entusiasmo ed avere delle prime indicazioni. Il nostro avversario ha ben figurato, anche se di categoria inferiore, però l'importante è tenere sempre i piedi per terra perchè poi il vero banco di prova sarà il campionato. La squadra ha risposto bene, adesso con l'arrivo di Setti speriamo di avere quel qualcosa in più. Stiamo monitorando alcune situazioni di mercato perchè vogliamo partire con il piede giusto".

Infine una battuta in merito al nuovo protocollo anti-covid19. "E' un protocollo impegnativo - conclude Trozzi - però è ora di tornare a vivere normalmente, perchè non possiamo rifermare tutto di nuovo. Quindi, con le giuste precauzioni, è giusto tornare alla vita normale".

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione