26/09/2020

SI AVVICINA IL CAMPIONATO PER LA FEBA CIVITANOVA MARCHE 26.09.2020

SI AVVICINA IL CAMPIONATO PER

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE

26.09.2020

Continua a lavorare a pieno ritmo la Feba Civitanova Marche. L'avvio del campionato si sta avvicinando e le momò proseguono sui binari giusti la preparazione, utile anche per amalgamare le ultime arrivate nella famiglia biancoblu. Le indicazioni giunte da queste settimane di lavoro sono positive, come rimarca anche coach Francesco Dragonetto.

"Stiamo lavorando molto bene tecnicamente e fisicamente ed in proiezione per l'intera stagione oltre che per la prima partita di Faenza - commenta l'allenatore biancoblu - Stiamo costruendo la nostra identità di squadra attraverso un lavoro di èquipe con Cecilia Pelliccetti, per quanto riguarda la parte fisica, e con le indicazioni condivise di Donatella Melappioni per quanto riguarda il nostro gioco. Tutto questo ricercando la crescita dell'intera squadra e dando sempre grande attenzione all'inserimento ed il coinvolgimento delle giovani del nostro settore giovanile. Sarà stimolante portare avanti questa stagione sapendo che oltre al risultato, si dovrà con pazienza ed entusiasmo far crescere le più giovani come si è sempre fatto nella nostra società".

Matteo Valeri Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione