14/09/2020

AL BULDOG LUCREZIA ARRIVA VICENTE GIRARDI NETO 14.09.2020

AL BULDOG LUCREZIA ARRIVA

VICENTE GIRARDI NETO

14.09.2020

Il Buldog Lucrezia comunica l'arrivo in maglia gialloblu dell'italo-brasiliano Vicente Girardi Neto. Il giovane talento classe ’94, già protagonista in Italia tra le file del Matera in Serie A2 e del Bernalda, Pratola, dove ha avuto come compagno di squadra Eduardo Paludo, e Svamoda San Gerardo Potenza in Serie B ha militato agli albori della carriera tra le file della Juventude nelle Serie Oro brasiliana.

Ala-pivot di indubbio valore, completa la rosa del Buldog Lucrezia grazie ai suoi colpi e alle sue giocate di qualità, condite sempre da diversi gol. Già arrivato a Lucrezia, è a disposizione di mister Elia Renzoni.

Nel frattempo i gialloblu hanno sostenuto mercoledì il primo test amichevole imponendosi con un convincente 7-2 sul Cagli. Subito buone indicazioni da parte del Buldog Lucrezia che si è dimostrata in palla, anche se ovviamente ancora c'è da lavorare per crescere ulteriormente in vista dell'inizio del campionato.

"L’amichevole si è svolta in 4 Tempi da 20 minuti in cui si sono visti in campo anche molti giovani che hanno ben figurato - afferma mister Renzoni - Tutti i ragazzi hanno dimostrato grande applicazione nello sviluppo dei nuovi movimenti collettivi. Ovviamente la strada è lunga e c’è tanto da lavorare; siamo solo all’inizio del percorso".

Matteo Valeri Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione