03/09/2020

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SETTORE GIOVANILE DELLA CIVITANOVESE 03.09.2020

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL

SETTORE GIOVANILE DELLA CIVITANOVESE

03.09.2020

Prende il via la nuova stagione del settore giovanile della Civitanovese. Mercoledì 19 Agosto i giovani atleti rossoblu hanno rimesso le scarpette per riprendere l'attività agonistica 2020-2021.

Con l'occasione sono già aperte le iscrizioni per il vivaio della Civitanovese: un vivaio che punta molto sull'educazione sportiva, sulla crescita dei proprio giovani dal punto di vista tecnico e qualitativo nonchè sulla storia e la tradizione che regge questa società.

Lo staff tecnico altamente qualificato, guidato da David Lazzarini come responsabile e da Simone Marcantoni come responsabile tecnico, è pronto ad accogliere i futuri talenti rossoblu per farli diventare nei campioni del domani. Da questa stagione, inoltre, la Civitanovese si avvale di due prestigiose collaborazioni.

La prima è la GOALKEEPER SCHOOL ROBERTO MERCURI, una vera e propria Scuola Calcio specifica per la pratica sportiva di addestramento e perfezionamento per Portieri di tutte le età. Questa idea di creare una scuola specifica per il ruolo del portiere nasce dalla necessità e dalla volontà di aiutare i portieri a valorizzare al massimo le loro qualità ed i loro talenti naturali con il supporto di nuove metodologie di allenamento.

La seconda riguarda la collaborazione con Ivan Zauli, maestro e formatore di tecnica calcistica, ideatore del metodo "La strada dei campioni" e consulente sulle abilità tecniche individuali per la Juventus, che dispenserà consigli ai tecnici rossoblu. Per info e iscrizioni contattare David (3453398788), Simone (3393768375) e Laura (3208714094).

Le iscrizioni presso la segreteria del Pol. Comunale sono possibili dal Lunedì al Venerdì, dalle 17.00 alle 20.00. E' necessario presentare il certificato medico agonistico in corso di validità. Si ricorda che è ancora valida la convenzione con il Poliambulatorio Paidos di Montecosaro per il rinnovo del certificato.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione