03/09/2020

LA CIVITANOVESE CALCIO SI PRESENTA ALLA CITTA' 03.09.2020

LA CIVITANOVESE CALCIO

SI PRESENTA ALLA CITTA'

03.09.2020

Sabato 5 Settembre vi aspettiamo per una serata a tinte rossoblu

La Civitanovese 2020-21 alza il sipario sulla nuova stagione. La data da segnare sul calendario è per sabato 5 settembre, con una serata all'insegna dei colori rossoblu.

Si inizia con un meeting dal tema: “SPORT – Salute, Economia, Etica e Territorio”, in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche e il Patrocinio della Cattedra di diritto tributario dell'Università di Macerata. Alle ore 20.45, presso il Varco sul mare, sarà una occasione importante per dibattere con le realtà del territorio, le associazioni sportive regionali e le Rappresentanze di CONI e FIGC. Il tema centrale sarà dedicato allo sport, all'etica, alla comunicazione e alla fiscalità, con l'intervento tra gli altri del prof. Giuseppe Rivetti, titolare della cattedra di diritto tributario dell'UNIMC e del prof. Stefano Pollastrelli, direttore del dipartimento di Giurisprudenza di Unimc.

A conclusione dell'incontro, seguirà la grande festa per la presentazione della prima squadra, che si appresta a disputare il prossimo campionato di Promozione, e di tutto il florido settore giovanile, in continua crescita.

Il presidente della Civitanovese Mauro Profili ha dichiarato: “E' un appuntamento importante per festeggiare la nostra amata Civitanovese – rimarca il patron rossoblu – un baluardo della nostra città che è stato e continua ad essere punto di riferimento per  tanti giovani appassionati di sport. Con questa iniziativa vogliamo dimostrare il nostro amore per Civitanova e lo faremo con personalità illustri dello sport e delle istituzioni.”

L'evento si svolgerà secondo le attuali disposizioni sul COVID-19.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione