20/08/2020

ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA FEDERICO BELLETTI E’ IL NUOVO MEDICO 20.08.2020

ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA

FEDERICO BELLETTI E’ IL NUOVO MEDICO

20.08.2020

La Virtus Basket Civitanova Marche è lieta di annunciare l’ingresso nello staff biancoblu del dottor Federico Belletti, che ricoprirà il ruolo di medico sociale.

Belletti, medico di base stimatissimo nella “sua” Porto Sant’Elpidio, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo del basket, maturata in quasi un ventennio tutto a Montegranaro, alla Sutor prima e alla Poderosa poi tra Serie A e A2. Il suo sarà un ruolo particolarmente delicato in una stagione così particolare vista anche la necessità di gestire con attenzione la ripresa delle attività nel rispetto delle normative anticovid. Ma avere una figura di questa esperienza può sicuramente far dormire a tutto il club sonni tranquilli.

Questo il commento del dott. Federico Belletti: «Una nuova avventura, con nuovi stimoli. Per me si è chiusa tristemente una lunga parentesi decennale a Montegranaro, ma la passione per il basket è dura a morire. E allora alla chiamata della Virtus non ho saputo dire di no. Vedo una società giovane e che ha voglia di fare, mi metto a disposizione con grande entusiasmo».

Queste le parole del gm Marco Pallotti: «Finalmente! Conosco il dottor Belletti praticamente da sempre e mi fa estremo piacere poter finalmente lavorare con lui. Professionista esemplare e appassionato di basket come pochi, sarà un grande valore aggiunto per tutto il movimento Virtus».

 Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione