20/08/2020

ROSSELLA SARA’ ANCORA IL MAIN SPONSOR DELLA VIRTUS 20.08.2020

ROSSELLA SARA’ ANCORA IL

MAIN SPONSOR DELLA VIRTUS

20.08.2020

La Virtus Basket Civitanova Marche è lieta di annunciare la conferma per la stagione 2020/2021 dell’accordo di sponsorizzazione con Rossella Srl – Silicone Coating Technologies, che per la quinta stagione consecutiva sarà main sponsor della società.

Una grande orgoglio per tutta la società quello di poter continuare ad avere al proprio fianco l’azienda lombarda e il suo managing director Giuseppe Varlonga, con il quale negli anni è nato un rapporto di solida amicizia e cui va il più sentito ringraziamento da parte di tutto l’universo virtussino.

Rossella opera sul mercato dei supporti siliconati dal 1963, anno in cui nasce a Caronno Pertusella (VA) producendo una vasta gamma di carte, film plastici e materiali speciali la cui siliconatura è il risultato del mix di esperienza, ricerca ed utilizzo di impianti costantemente rinnovati. Il know-how acquisito in oltre cinquant’anni di esperienza consente all’azienda di soddisfare le esigenze di clienti che operano nei più svariati settori e mercati: etichette, nastri adesivi, medicale, igienico, materiali compositi, isolamento ed automotive sono solo alcuni dei campi di applicazione dei prodotti Rossella. La produzione avviene in due stabilimenti, entrambi collocati a nord di Milano, che coprono una superficie totale di circa 18.000 metri quadrati: quattro linee di spalmatura, due linee di stampa e cinque linee di taglio permettono di produrre, ogni anno, circa 300 milioni di metri quadri di materiale che vengono venduti in tutti e cinque i continenti, attraverso una rete commerciale che conta 25 agenti sparsi per il mondo. La qualità ed il servizio sono gli obiettivi che Varlonga ha indicato come fondamentali per l’identità e per il futuro dell’azienda, ed è grazie alla costante abnegazione nel raggiungere questi obiettivi che l’azienda è riuscita a perseguire una crescita costante negli ultimi anni.

Esulta, e non poteva essere altrimenti, il presidente della Virtus Nicola Moretti: «Siamo strafelici di essere riusciti a rinnovare per un altro anno l’abbinamento con Rossella, partner con il quale si è instaurato un bel rapporto ormai da diversi anni. Quest’anno il ringraziamento all’azienda è ancora più sentito perché ha voluto continuare a starci vicino nonostante il momento sicuramente molto difficile dato dall’emergenza coronavirus. L’apporto economico sarà leggermente inferiore agli anni passati proprio per questo motivo, ma ciò rientra in una ristrutturazione degli impegni cui purtroppo sono costrette moltissime aziende. Nonostante ciò, hanno voluto fortemente essere ancora qui con noi e questo è un messaggio davvero bello di affetto sia nei nostri confronti a livello umano che verso la squadra sul fronte sportivo».

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione