19/08/2020

SUCCESSO PER GLI OPEN DAY DELLA CIVITANOVESE 19.08.2020

SUCCESSO PER GLI OPEN DAY

DELLA CIVITANOVESE

19.08.2020

Grande successo per gli Open Day della Civitanovese. Si sono chiusi dopo un'intensa settimana di attività, le iniziative organizzate dal settore giovanile per far conoscere meglio e da vicino la realtà rossoblu. Le giornate rivolte a tutte le annate, dai 2004 fino ai 2015, hanno visto un'ottima partecipazione di ragazzi che hanno potuto conoscere nel dettaglio le strutture, le metodologie di allenamento e lo staff tecnico del vivaio della Civitanovese.

Per i portieri, inoltre, si sono svolte due giornate rivolte alla loro preparazione grazie alla Goalkeeper School di Roberto Mercuri che da questa stagione curerà la preparazione dei giovani estremi difensori rossoblu.

"Siamo soddisfatti di questi Open Day - rimarca David Lazzarini responsabile del settore giovanile della Civitanovese - visto che abbiamo avuto dei numeri interessanti, specialmente nelle categorie della Scuola Calcio, dagli Esordienti in giù. E' stato un modo per far conoscere la nostra realtà a tanti giovani che, se vorranno, potranno iscriversi per la prossima annata sportiva con noi". Questo è stato un impegno importante che infatti anticipa la ripresa dell'attività agonistica nonchè la nuova campagna delle iscrizioni al settore giovanile.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione