29/07/2020

CIVITANOVESE CALCIO GRADUATORIA RIPESCAGGI 29.07.2020

CIVITANOVESE CALCIO

GRADUATORIA RIPESCAGGI

29.07.2020

In attesa di conoscere quale saranno i posti liberi per accedere al campionato di Eccellenza, la FIGC Marche ha reso nota la graduatoria dei ripescaggi alla massima categoria regionale: la stessa vede la Civitanovese al 4° posto come peggiore terza nella classifica finale del campionato appena concluso. Pur avendo una media punti più alta rispetto al Gabicce Gradara, terza nel girone A, ha un punteggio più basso (38 contro 60) a causa, in particolare, della affiliazione più recente risalente al 2017. Le residue speranze di partecipare al massimo campionato sono legate all'auspicabile, ma anch'esso difficile, ripescaggio di Sangiustese e Anconitana in serie D e a eventuali mancate iscrizioni. 

Nel testo del comunicato è anche detto che; “ in caso di parità di punteggio fra due o più Società appartenenti alla medesima fascia, la graduatoria viene fatta considerando la migliore media punti in base alle gare disputate e successivamente alla differenza reti. Tutte le Società che hanno presentato domanda di ammissione al Campionato superiore devono effettuare l’iscrizione, con le modalità on line, al campionato di propria competenza, a prescindere dall’esito dell’eventuale ripescaggio” .

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese 1919

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione

Pubblicità