25/07/2020

MONTESICURO TRE COLLI PRONTI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO 25.07.2020

MONTESICURO TRE COLLI  PRONTI PER

IL PROSSIMO CAMPIONATO

25.07.2020

Il Montesicuro Tre Colli è pronto per la nuova stagione. In attesa di sapere se sarà serie C1 o serie B, la società del presidente Giuseppe Marinelli ha inoltrato regolare richiesta di ripescaggio in B, la dirigenza biancorossa ha messo insieme un organico di livello per mister Davide Bilò, che sarà sempre nel doppio ruolo di player-manager.

Una rosa che rappresenta un ottimo mix tra giovani e giocatori d’esperienza, pronti a mettersi in gioco nella prossima annata sportiva. Dopo le conferme di Lorenzo di Placido, Michele Lombardi, Renato Giordano, Tommaso Pinto sono arrivati diversi volti nuovi. Tre giovani promettenti che rappresentano anche un ottimo viatico per il futuro ovvero il duo argentino Facundo Setti e Lautaro Biondi, entrambi under 20, così come l’ultimo arrivato il lusitano Igor Rocha, già con un’esperienza in A2 al Sammichele. La porta è stata blindata con un pezzo da 90 come Diego Moretti, un lusso per la categoria, mentre in avanti la quota di reti è garantita da Manuel Nazzareno Gomez, che in Italia si è diviso tra B e A2 con ottimi risultati.

"Il mercato è chiuso - commenta il direttore generale Massimiliano Trozzi - e la rosa è stata fatta soprattutto con l'acquisto di ragazzi giovani, in ottica futura, unito alla conferma di una parte del gruppo della stagione scorsa e di un portiere di assoluto livello. Abbiamo allestito un'under 19 di spessore e giocheremo al Federale "Paolinelli" di Ancona, mentre l'under 19 andrà in scena a Montesicuro. L'obiettivo per la nuova annata sportiva è quello di disputare un campionato di assestamento in serie B, cercando di fare il meglio possibile magari con un occhio ai play-off. Poi per il futuro, partendo da questa base, si cercherà di migliorare puntando al salto di categoria però con un occhio sempre rivolto al budget, perchè non vogliamo fare passi più lunghi della gamba".

Infine come vice di mister Davide Bilò, la dirigenza biancorossa ha optato per Simone Magnaterra, già scelto come trainer dell'under 19.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

(Vedi il VIdeo)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione