22/07/2020

DIVERSE CONFERME IN CASA BULDOG LUCREZIA 22.07.2020

DIVERSE CONFERME IN CASA

BULDOG LUCREZIA

22.07.2020

Dopo tante novità arrivano anche alcune graditissime conferme in casa Buldog Lucrezia. Per la prossima stagione vestiranno infatti la casacca gialloblu Javier Corvatta, Francesco Evangelisti, Samuele Severi e Dario Vitale. Per Corvatta, portiere argentino, si tratta della quarta stagione consecutiva con i colori gialloblu, la quinta in totale, dopo esser cresciuto con il PesaroFano C5. Un estremo difensore giovane, classe ’93, ma già con un’ottima esperienza alle spalle che mette al sicuro la porta dei “cagnacci”.

Giovanissimo, ed altrettanto importante, il 2000 Francesco Evangelisti, cresciuto con il Buldog Lucrezia che si è cimentato la scorsa annata sportiva con questa categoria, con risultati interessanti.

Altro giocatore "made in Lucrezia" è Samuele Severi all'ottava stagione filata con i colori gialloblu. Laterale/centrale classe ’95, dopo l’esperienza nelle giovanili della società ha militato prima in B e poi la scorsa annata sportiva in A2 dove si è ambientato subito bene nella nuova categoria, andando a segno sei volte.

Altro volto "noto" per il Buldog Lucrezia è Dario Vitale: esperienza da vendere, classe ’82, per lui si tratta del 5° campionato con i gialloblu, di cui tre consecutivi. Una carriera spesa tra l’A2 e la serie B ed orà è nuovamente pronto a difendere i colori della società.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione