18/07/2020

CIVITANOVESE CALCIO ARRIVA MATTEO PIERGALLINI 18.07.2020

CIVITANOVESE CALCIO

ARRIVA MATTEO PIERGALLINI

18.07.2020

Si fa sempre più scoppiettante il mercato della Civitanovese. Il ds Giulio Spadoni chiude la trattativa con il talentuoso esterno destro Matteo Piergallini, un ulteriore innesto di qualità per la rosa di mister Massimo Ciocci.

Nato in Ancona il 17/12/1990, Piergallini vanta un ricco curriculum tra serie D e Promozione: dopo gli inizi con l'Ancona arriva l'approdo all'Elpidiense Cascinare in Eccellenza, poi il passaggio alla Maceratese, e la parentesi con Folgore Falerone e Fermana. Nel 2014 c'è il passaggio al Fabriano Cerreto dove in tre campionati, tra Promozione ed Eccellenza, va a segno 39 volte, chiudendo sempre in doppia cifra l'annata sportiva. Dopo la stagione in serie D con i cartai, arriva il passaggio con l'Ancona prima, mentre nell'ultima stagione ha vestito la casacca della Vigor Senigallia in Eccellenza, annata chiusa con 23 presenze e sei reti prima dello stop a causa del COVID-19.

Un calciatore abituato a calcare palcoscenici importanti, come quello di Civitanova Marche, e che darà il suo prezioso contributo alla causa rossoblu. Nel frattempo la società comunica che è stata inoltrata la domanda di ripescaggio nel campionato d'Eccellenza per la prossima stagione.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione