06/07/2020

GESTIONE DELLA CASA DI RIPOSO COMUNALE CATERINA D’ALESSANDRIA 06.07.2020

GESTIONE DELLA CASA DI RIPOSO

COMUNALE CATERINA D’ALESSANDRIA

06.07.2020

NUOVA CONVENZIONE TRIENNALE PER LA GESTIONE DELLA CASA DI RIPOSO COMUNALE ASSEGNATA ALL’IRCER DI MACERATA. TRA I NUOVI SERVIZI LA FISIOTERAPIA IN STRUTTURA.

Il Consiglio Comunale di Potenza Picena ha votato all’unanimità l’affidamento all’I.R.C.E.R. di Macerata dei servizi presso la Casa di Riposo Comunale “Caterina d’Alessandria” per il prossimo triennio. Si tratta, di fatto, di una conferma tramite una nuova convenzione che prevede l’assistenza notturna e diurna, la fornitura dei pasti, il servizio di pulizia e lavanderia, l’animazione e, da quest’anno, è stata aggiunta la fisioterapia all’interno della struttura. Dal 2017 l’I.R.C.E.R. ha avuto in carico la gestione della Casa di Riposo. Un lavoro valutato positivamente dall’Amministrazione Comunale, evidenziato in questi anni da alta professionalità ed esperienza maturata anche nella gestione di strutture omologhe di altri Comuni. “Ci tengo a sottolineare – ha precisato il Sindaco Noemi Tartabini – che nel corso dell’emergenza epidemiologica legata al Covid-19 all’interno della Casa di Riposo comunale non sono stati registrati casi positivi”. La nuova convenzione è partita il primo di luglio e avrà durata di tre anni rinnovabile per un ulteriore triennio.

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa Michele Emili

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione