06/05/2020

IL DIRETTORE GENERALE LORENZO GOVERNATORI SALUTA LA SUTOR 06.05.2020

IL DIRETTORE GENERALE

LORENZO GOVERNATORI SALUTA LA SUTOR

06.05.2020

La Sutor Basket Montegranaro SSDRL comunica di aver ricevuto nelle scorse settimane le dimissioni del direttore generale gialloblù Lorenzo Governatori, e che le stesse sono diventate esecutive in data odierna.

 Il giovane G.M. lascia la Sutor dopo 3 stagioni, avendo ricoperto in questo periodo il ruolo di responsabile marketing prima e di direttore generale poi.

A Lorenzo va riconosciuto il merito di aver lavorato con professionalità e amore verso il nostro storico nome, avendo gestito in maniera egregia la ri-costruzione del brand “Sutor” fuori dal campo da gioco e facendo diventare questa societàun esempio per tutti a livello di marketing e comunicazione.

 Per questo e per molto altronon finiremo ma di essergli grati, e cogliamol’occasione per augurarli tutte le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.

Il ruolo ora vacante di direttore generale – così come quello relativo all’area marketing e social – torna in mano al team societario che deciderà prossimamente a chi affidarlo.

 Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione