05/03/2020

S.STEFANO AVIS LA GRIGLIA DEI PLAY OFF E’ QUASI DEFINITIVA 05.03.2020

S.STEFANO AVIS LA GRIGLIA DEI PLAY OFF

E’ QUASI DEFINITIVA

05.03.2020

Porto Potenza, Porto Torres, Cantù e Giulianova. Vincono le prime 4 della classe.

E la griglia dei play off è ormai quasi definitiva con l’ultimo posto ancora in bilico quasi blindato dagli abruzze­si vittoriosi a Bergamo. La giornata si è aperta con il successo del Gsd Porto Torres nel derby sardo contro la Dinamo Lab Banco di Sardegna. Al Palaserradimigni di Sassari, gli ospiti collezionano l’ottava vittoria consecutiva in questo campionato, confermandosi al secondo posto in classifica, a soli due punti dalla ca­polista S.Stefano-Avis. Partita quasi sempre nelle mani di Porto Torres.

Sofferta la vittoria della UnipolSai Briantea84 Cantù a Roma contro il Santa Lucia. Nella riedizione di una grande classica della storia recente del basket in carrozzina italiano, i canturini hanno la meglio in volata sui romani 63 a 59, conquistando così i due punti necessari ad assicu­rarsi la qualificazione matematica ai playoff Scudetto.

Larga e convincente la vittoria infi­ne della Deco Group Amicacci Giu­lianova, che passa in casa contro l’SBS Montello 82 a 43, mettendo così 4 punti tra sé e il quinto posto occupato dal Santa Lucia Roma (svantaggiato anche dallo scontro diretto), a sole tre giornate dalla fine della stagione regolare.

Nico COPPARI Addetto Stampa Santo Stefano Sport

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione