02/02/2020

SI SEPARANO LE STRADE DELL'AMATORI PESCARA E DI COACH MARCO VERDEROSA 02.02.2020

SI SEPARANO LE STRADE DELL'AMATORI

PESCARA E DI COACH MARCO VERDEROSA

02.02.2020

La società Amatori Pescara comunica che si è consensualmente risolto il rapporto con coach Marco Verderosa, che per motivi personali lascia dunque la guida tecnica della prima squadra.

"Per motivi di famiglia mi vedo costretto a rientrare improvvisamente a casa e ad interrompere questa avventura anzitempo", le parole di coach Verderosa, "con la squadra al terzo posto. Ringrazio la società che ha compreso la mia esigenza e saluto tutti coloro che in questo periodo all'Amatori mi hanno dimostrato il proprio sostegno e la propria fiducia".

La società ringrazia l'allenatore per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura a coach Verderosa le migliori soddisfazioni umane e professionali.

Contestualmente, la società Amatori Pescara ha deciso di promuovere coach Matteo Di Iorio e dunque di affidargli la conduzione della prima squadra. Coach Di Iorio guiderà ovviamente i biancorossi sin da domani nella partita di campionato a Silvi.
Al nuovo tecnico tutto il Mondo Amatori augura buon lavoro ed anche il predecessore, coach Verderosa, manda il suo personale "in bocca al lupo"

UFFICIO STAMPA AMATORI PESCARA

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione