15/01/2020

LO SPORT È SALUTE IL DONO È VITA AL VIA LA 3° EDIZIONE 15.01.2020

LO SPORT È SALUTE IL DONO È VITA

AL VIA LA 3° EDIZIONE

15.01.2020

La S.S. Sutor Basket Montegranaro è lieta di annunciare a tutti i cittadini ed agli appassionati del territorio che verrà rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con la serata di solidarietà “Lo sport è salute il dono è vita”:appuntamento amartedì 21 gennaio 2020 alle ore 21:30 alla palestra delle scuole elementari di S. Liborio (via Ganghi, 1) di Montegranaro.

L’evento, giunto ormai alla terza edizione ed organizzato dalla Sutor in collaborazione con le principali associazioni del settore quali ADMO, AVISe AIDOe con il patrocinio del Comune di Montegranaro, sarà un toccante momento di condivisione, di sport e di divulgazione sull’importanza del dono del sangue, del midollo osseo, degli organi, tessuti e cellule.

Scaletta come sempre molto ricca con gli ospiti della serata che, presentati dallo speaker gialloblùMauro Lucentinie dalla madrina d’eccezione Simona Rolandi (gradito ritorno dopo aver condotto anche la 1° edizione di 2 anni fa), porteranno la loro testimonianza e la loro esperienza di vita.

Per l’occasione sono stati coinvolti:

-          Dott. Nando Scalpelli: responsabile di oncoematologia dell’ospedale “San Matteo” di Spoleto;

-          Marina Romoli: ex ciclita su strada e pistard italiana;

-          Laurea Baleani: ex cestista;

-          Ivan Cottini: ballerino;

-          La squadra Amplifon Royal Lions Basket Fabriano: neo-campioni d’Europa di basket per atleti non udenti.

Saranno presenti inoltre tutte le associazioni sportive cittadine e non.

Un altro importante appuntamento per ribadire ancora una volta a gran voce come sport e dono siano sfaccettature diverse di un unico grande tema: la vita.

Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro

 

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione