12/12/2019

S.STEFANO SPORT FESTA DELLO SPORT 12.12.2019

S.STEFANO SPORT FESTA DELLO SPORT

12.12.2019

S. Stefano Sport protagonista alla Festa dello sport che è andata in scena alla Mole Vanvitelliana di Ancona, organizzata dal Cip Marche, Coni e Panathlon An­cona.

Nel corso della kermesse, condotta dal presidente dell’Unione stampa sportiva marchigiana Andrea Carloni, affian­cato dall’interprete per i non udenti, Sara Brunellini, sono state premiate le Società Sportive e gli atleti meritevoli per i successi nella stagione agonistica 2018-2019.

E la Società Sportiva portopotentina ha ricevuto uno dei premi di squadra per essere stata la grande protagonista dello scorso campionato di serie A di basket in carrozzina con il trionfo e lo storico primo Scudetto.

A rappresentare la Società Sportiva la delegata Luisa Pocognoli mentre portacolori della formazione di coach Roberto Ceriscioli è stato il giocato­re Emanuele Bianchi. La Festa dello Sport ha visto sotto le luci della ribal­ta anche gli alfieri dell’atletica della S.Stefano Sport, Agnese Ciesla, Fa­bio Staffolani e Roberto Belelli.

Nico Coppari Ufficio Stampa ASD S. Stefano Sport

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione