06/12/2019

LA BENEDETTO XIV E' LIETA DI ANNUNCIARE LA PARTNERSHIP CON PICK-ROLL 06.12.2019

LA BENEDETTO XIV E' LIETA DI ANNUNCIARE

LA PARTNERSHIP CON PICK-ROLL

06.12.2019

La Benedetto XIV Tramec Cento è lieta di annunciare la partnership con Pick-Roll, app che mette in contatto appassionati di basket, dilettanti e giocatori amatoriali.

Pick-Roll ha recentemente ottenuto il patrocinio di Federazione Italiana Pallacanestro, Lega Basket Serie A e Lega Nazionale Pallacanestro, oltre ad aver instaurato diverse collaborazioni con società di basket di Serie A, A2 e B, oltre all'Italbasket e le nazionali italiane di pallacanestro.

"Siamo felici di questa partnership" dichiara il responsabile marketing della Benedetto XIV, Jury Mezzetti. "Pick-Roll nasce con lo spirito di mettere in contatto appassionati di pallacanestro, anche nei playground delle periferie: lo stesso spirito che portò alla nascita della Benedetto nel campetto dell'Oratorio di San Biagio di Cento, e che continua ad essere alla base della passione dei nostri tanti tifosi. Grazie a questa partnership potremo continuare ad aumentare la visibilità della nostra squadra, soprattutto al di fuori di Cento".

"Siamo felicissimi di poter collaborare con la Benedetto XIV, una realtà che personalmente conosco molto bene e che ha da sempre a cuore la pallacanestro." dichiara Dario Ferretti, fondatore di Pick-Roll. "Saremo presenti sul territorio nei playground locali e nei prossimi impegni casalinghi con tante sorprese per i tifosi biancorossi. Ringrazio la società che ha da subito sposato in pieno il nostro progetto con un entusiasmo incredibile."

L'app Pick-Roll si può scaricare gratuitamente da Google Play (per Android) e a breve sarà disponibile anche su Apple Store (per iOS).

Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento e Pick-Roll.com

                                                                 

 

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione