18/10/2019

DOMENICA AL PALASAVENA CONTRO CHIETI SI CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 18.10.2019

DOMENICA AL PALASAVENA CONTRO

CHIETI SI CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

18.10.2019

Domenica al Palasavena appuntamento importante gli appassionati di basket centesi: scendono in campo la Tramec Cento e Teate Chieti, per una partita di cartello del girone C di Serie B. La Benedetto XIV, dopo la sconfitta alla prima di campionato ha infilato tre vittorie di fila, e al momento è al secondo posto (in coabitazione con altre tre squadre). Chieti, invece arriva a San Lazzaro di Savena con 2 vittorie e altrettante sconfitte: un cammino che non rende merito al roster di tutto rispetto allestito dagli abruzzesi, indicati tra i pretendenti al salto di categoria.
La seconda partita casalinga della Benedetto sarà anche la chiusura della campagna abbonamenti "La Storia Continua", che terminerà presso il Palasavena proprio domenica (apertura botteghino ore 16.45). Ultima occasione quindi per usufruire dello sconto "family" per le famiglie con un ragazzo sotto i 18 anni, e sottoscrivere la tessera abbonamenti, che permette godere delle scontistiche "Biancorosso Addicted" presso diversi esercizi commerciali del Comune di Cento e non solo.
L'abbonamento sarà valido per tutte le partite casalinghe della Tramec Cento presso il Palasavena, fino alla fine della stagione regolare.

Ufficio Stampa Benedetto XIV
Cordiali saluti.
Enrico Atti Addetto stampa e resp. comunicazione Benedetto XIV Tramec Cento

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione