18/10/2019

SANTO STEFANO AVIS TUTTO PRONTO DOMENICA SUPERCOPPA ITALIA 18.10.2019

SANTO STEFANO AVIS TUTTO PRONTO

DOMENICA SUPERCOPPA ITALIA

18.10.2019

Dopo la storica finale scudetto dello scorso maggio, domenica alle ore 11,30, presso il Multieventi SportDomus di San Marino, si affronteranno di nuovo i ragazzi della S.Stefano Avis di coach Roberto Ceriscioli e la Briantea84 Cantù di coach Marco Bergna.

Primo appuntamento ufficiale sta­gionale per la S.Stefano-Avis. Ed è subito un grande evento! Domenica alle ore 11,30, infatti, presso il Multieventi SportDomus di San Marino andrà in scena la Supercoppa Italiana. Sul parquet le vincitrici del Campionato e della Coppa Italia della scorsa stagione, rispettivamente i ragazzi di coach Rober­to Ceriscioli e la Briantea84 Cantù. Il match, che andrà in diretta su Rai Sport, rappresenta il più classico del big match tra le due rivalissime degli ultimi anni in Italia.  Proprio lo scorso campionato, come dimenticarlo, S.Stefano-Avis e Cantù hanno dato vita ad una finale Scudetto indimenticabile per i portopotentini che hanno regolato i lombardi pluricampioni d’Italia con un secco 3 a 0, andando a cucirsi per la prima volta lo Scudetto. E proprio quel tricolore al petto dei “ne­roverdi” rappresenta un grandissimo stimolo per i ragazzi di coach Ceriscioli per provare a fare grandi cose anche in questa stagione agonistica. A partire proprio da domenica in Supercoppa.  I ragazzi di Porto Potenza sono pron­ti, si sono allenati al PalaPrincipi con sedute contraddistinte dal solito rigore tecnico-tattiche, marchio di fabbrica del tecnico pesarese.

In differita alle 22.45 di domenica 20 ottobre su RaiSport

Nico COPPARI Addetto Stampa S.Stefano Sport

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione