09/10/2019

DOMENICA 13 OTTOBRE UNA GIORNATA A TINTE ROSSOBLU PER LA CIVITANOVESE 09.10.2019

DOMENICA 13 OTTOBRE UNA GIORNATA A

TINTE ROSSOBLU PER LA CIVITANOVESE

 09.10.2019

Dopo la partita della prima squadra la grande festa di presentazione all'Eurosuole Forum di tutte le squadre rossoblu

Grande festa per la Civitanovese. Domenica 13 Ottobre sarà un'intera giornata a tinte rossoblu per tutti i tifosi ed appassionati dello storico sodalizio civitanovese che potranno vedere da vicino i loro beniamini, non solo della prima squadra ma anche del settore giovanile. Infatti l'intera giornata avrà lo scopo di presentare l'intero movimento calcistico rossoblu, dalla prima squadra al vivaio fiore all'occhiello della società. Si parte nel pomeriggio, alle ore 15.00, al Polisportivo Comunale dove si svolgerà la sfida di campionato tra Civitanovese e Palmense. Per l'occasione tutto lo stadio sarà colorato di rossoblu, dove saranno presenti tutti i protagonisti del settore giovanile, staff tecnico, atleti, genitori. Per i Primi calci - Piccoli amici e Pulcini con i rispettivi genitori e allenatori il ritrovo è alle ore 14,15 presso Gradinata Sud (in caso di pioggia presso Tribuna coperta nord). Gli Esordienti-Giovanissimi-Allievi-Juniores con i rispettivi genitori ed allenatori ritrovo ore 14,30 presso Gradinata Sud (in caso di pioggia presso Tribuna coperta nord). Terminata la partita della prima squadra, la festa non finisce qui. Infatti ci si sposterà tutti all'Eurosuole Forum dove, dalle 18.00, avverrà la presentazione ufficiale di tutte le squadre per la stagione 2019-20.

Si tratterà di una vera e propria festa del calcio cittadino, a conferma della crescita e dell'importanza dell'intero movimento, in cui sarà possibile vedere da vicino i protagonisti impegnati nel campionato di Promozione e nel settore giovanile. Ma il calcio a Civitanova Marche non è uno sport solo al maschile. Infatti sarà possibile conoscere anche le ragazze della Vis Civitanova, squadra quest'anno impegnata nel campionato d'Eccellenza Marche, a conferma di come il calcio stia prendendo sempre più una connotazione a tinte rosa. Non dimenticando come il calcio a Civitanova Marche ha sempre avuto anche un'importanza nella sua declinazione del futsal, e sarà presente anche a questa festa la squadra del Civitanova Dream Futsal, squadra di calcio a 5 femminile impegnata nel campionato di A2 nazionale.

Una giornata quindi all'insegna delle tinte rossoblu, a cui non è possibile mancare per festeggiare tutti insieme lo sport più bello del mondo. Vi aspettiamo.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Settore Giovanile Civitanovese

 

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione