22/09/2019

PRESENTATA LA SQUADRA DI BASKET DELLA ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA MARCHE 22.09.2019

PRESENTATA LA SQUADRA DI BASKET DELLA

ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA MARCHE

22.09.2019

Grande festa ieri presso la Sala Giunta del comune di Civitanova Marche dove è stata presenta la Rossella Virtus Civitanova, squadra di basket di serie “B”.

L’evento è iniziato alle ore 11:30 e le prime parole di presentazione sono state di Stefano Tiranti che oltre a presentare tutti i componenti della squadra ed il loro allenatore Massimiliano Domizioli, ha passato poi la parola al Presidente della Società, Sergio Mandorlini il quale ha spiegato nel dettaglio le novità della nuova stagione. Non potevano mancare gli auguri da parte del Consigliere Regionale FIP Amedeo Paniconi.

Presente anche il Sindaco del Comune di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica che, nel suo discorso,  ha evidenziato l’importanza dello sport soprattutto tra i giovanissimi, fondamentale per l’educazione. Successivamente è intervenuta l’Assessore allo Sport e Turismo, Maika Gabellieri soddisfattissima di questa squadra che sta portando lustro alla città.

Sono intervenuti inoltre, giornalisti di varie testate locali e anche alcuni tifosi.

Un grande in bocca al lupo è arrivato da parte dello sponsor della società Virtus nella persona di Giuseppe Varlonga, titolare della Rossella, che ha dichiarato di essere molto orgoglioso di questa squadra e si augura per il futuro che tutti  diano il massimo per il raggiungimento di obiettivi fissati.

L’evento è stato ripreso integralmente dalla Redazione Video TwinsSebastiani con interviste ad alcuni suoi protagonisti.

Per le interviste scorri in fondo alla pagina

Redazione Video TwinsSebastiani

Video Presentazione Squadra

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione