17/09/2019

VICTORIA BASKET FERMO TARGA MARCOZZI DI CAMPOFILONE 17.09.2019

VICTORIA BASKET FERMO TARGA

MARCOZZI DI CAMPOFILONE

17.09.2019

Prosegue intensamente la preparazione della Victoria Fermo targata ancora per i prossimi due anni Marcozzi di Campofilone; sotto la direzione dei coach Cicchitti e D’Onofrio i ragazzi sudano in palestra e mettono nel motore, benzina per la stagione che avrà inizo il 12 ottobre con l’esordio alla palestra Leti contro l’Ascoli Basket per la prima giornata di campionato.

Il roster fermano si è completato nei primi giorni di preparazione, con l’innesto del giovanissimo ed interessantissimo  play 2003 Giacobbi, proveniente dalla Nuova Petritoli Basket e dal ritorno dopo tre anni in casacca gialloblu del pivot senegalese Ndour, lo scorso anno avversario con lo Sporting Porto S. Elpidio, che sicuramente darà man forte nel reparto lunghi di coach Cicchitti.

Dopo le prime due settimane di preparazione si è giocata anche la prima amichevole a Civitanova contro gli 88ers, con risultati un po altalenanti, se da una parte era pur sempre la prima uscita dopo solo  2 settimane di allenamenti per cui i giochi e l’intensità  sono ancora da mettere a punto, dall’altro si è vista la disponibilità della squadra al sacrificio in fase difensiva , il che lascia ben sperare per lo svolgimento del campionato soprattutto dopo aver nelle prossime settimane completato la preparazione con allenamenti ancora piu’ intensi e con altre altre amichevoli, prima tra tutte quella che si terrà alla palestra Leti mercoledi 25 contro la Virtus P.S. Giorgio, compagine di serie C Silver. Il rooster attualmente a disposizione della società è composta da : Lodico Cinti D’Onofrio Hoxha Giacobbi Menghini Pierantozzi Ricci Pelacani Mastroianni Fenucci e Ndour. Rooster che ovviamente potra’ essere ancora migliorato se ce ne fossero le possibilità e disponibilità di atleti rimasti al palo in questo momento della stagione.

La società per quest’anno ha scelto il nuovo capitano che sarà Francesco Ricci ed i suoi  vice, Giovanni D’Onofrio e Nicolo’ Cinti. Dopo la partenza di Belleggia, si è scelto il piu’ “anziano” per l’importante ruolo ed i due giovani vice per gli anni di militanza in prima squadra.

Uff. stampa Victoria Fermo

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione