17/09/2019

CICLISMO SU STRADA 8° TROFEO ROXY BAR MONTE SAN GIUSTO 17.09.2019

CICLISMO SU STRADA

8° TROFEO ROXY BAR

MONTE SAN GIUSTO

17.09.2019

A Tutto ciclismo, parte così l’8° trofeo roxy bar memorial Antonio Di Domenico.

Un sabato a tutto sport per gli amanti del ciclismo che alle ore 14,30 ha dato il via la prima corsa nel Comune di Monte San Giusto. Gara ciclistica per amatori tesserati ACSI – FCI – UISP ed Enti.

Tutti pronti alla linea di partenza per la prima gara, i partecipanti sono stati più di 100 ed il via è stato dato davanti al Roxy Bar di Monte San Giusto. A darsi battaglia sono i veterani di seconda, gentleman 1 di prima e gentleman 1 di seconda, gentleman 2 di prima e gentleman 2 di seconda, Supergentleman A/B – Donne.

Una corsa con un percorso pianeggiante ma abbastanza impegnativo. Monte San Giusto, Villa San Filippo, Stazione di Montecosaro, Ponte Fiume Chienti, Villa San Filippo da ripetere 3 volte poi ritorno a Monte San Giusto con arrivo in Via Macerata.

Ad alzare le mani è stato il numero 55 Marino MARCOZZI della Società Team Studio Moda, piazzandosi al primo posto. Al 2° Posto Giovanni DOGNA, successivamente Lorenzo Chiodi, Bernardino MICHETTI, Luca Quacquarini, Giordano LUCCI, Gianni PAPA, Massimo VIOZZI, Marcello MOCHI e in 10° posizione Roberto VALLESE.

Gli organizzatori della competizione sono, Stefano CANULLO presidente della Società ASD New Bike Team e Rossano SMERILLI, Presidente ASD Stella Bike. Tutto pronto per la seconda gara, allo striscione di partenza altri 100 concorrenti. Alle ore 16:00, il via dato dal giudice di gara per i Junior di 1° e di 2°, Senior di 1° e di 2° mentre classifica unica per i Veterani di 1° .

Stesso percorso della prima gara, Monte San Giusto, Villa San Filippo, Stazione di Montecosaro, Ponte Fiume Chienti, Villa San Filippo da ripetere 3 volte poi ritorno a Monte San Giusto con arrivo in Via Macerata. Questa volta il più veloce è stato il numero 172 indossato da Giacomo GIULIODORI che, arrivato come una freccia al traguardo, conquista il 1° Posto.

Al 2° Posto Andrea PIERANGELINI, successivamente Giampaolo BUSBANI, Claudio PACI, Daniele MORBIDONI, Stefano LUCCERINI, Alessandro D’Andrea, Samoca  Vagnarelli, Moreno CALCINARI e in 10° Posizione Danilo RICCI. Grande soddisfazione per gli organizzatori per la presenza dell’Assessore allo Sport Gigliola BORDONI del Comune di Monte San Giusto. L’Assessore molto soddisfatta delle iniziative sportive che si praticano nel suo Comune

Redazione Video TwinsSebastiani

Video

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione