15/09/2019

LA SUTOR SI PRESENTA ALLA CITTA’ VENERDI’ 20 SETTEMBRE 15.09.2019

LA SUTOR SI PRESENTA ALLA CITTA’

VENERDI’ 20 SETTEMBRE

 15.09.2019

Montegranaro, 14 Settembre – La Sutor Premiata Montegranaro è lieta di annunciare ai sui tifosi e agli organi di stampa che venerdì 20 settembre, alle ore 21:45, si terrà la presentazione alla città della squadra e staff tecnico-medico. Esattamente come l’anno scorso, l’evento si svolgerà all’anfiteatro “Giovanni Conti” situato proprio nel cuore di Montegranaro: un’occasione da vivere insieme e per conoscere da vicino i nuovi volti degli attori che saranno i protagonisti di questa stagione sportiva oramai alle porte.

Sarà presente a pochi passi dall’evento anche un angolo ristoro curato dalla Pizzeria “La Torre” e come consuetudine non mancherà la birra gratis per tutti i presenti offerta dalla Società gialloblù.

Per l’occasione sono state predisposte un paio di postazioni per sottoscrivere o ritirare le gli abbonamenti della stagione 2019/2020 ed anche per rinnovare le tessere di socio sostenitore “Coming Back Sutor”.

La dirigenza intera ed i soci invitano tutti i tifosi e gli appassionati a partecipare in massa all’evento per dare ancora più forza all’entusiasmo che si è ammirato alla Bombonera nell’ultima stagione e che è stato fondamentale nella cavalcata finale verso la serie B.

In caso di maltempo la serata verrà dirottata nella Sala del consiglio comunale a Palazzo Francescani.

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione