ABBRACCIANO I SUPPORTERS DELLA SUTOR JOVOVIC, RAGUSA E TREMOLADA 14.09.2019
ABBRACCIANO I SUPPORTERS DELLA SUTOR
JOVOVIC, RAGUSA E TREMOLADA
14.09.2019
Montegranaro 14 Settembre – Nella serata di ieri è andato in scena l’ultimo appuntamento dedicato alla presentazione dei nuovi volti del roster della Sutor 2019/2020. Sul terrazzo del Rebel Club di Montegranaro si è svelata la linea verde sutorina composta da MatijaJovovic,Jacopo Ragusa e Michele Tremolada. Una serata divertente e piena di gioia dove i protagonisti sono stati i tre giovani atleti che dopo tanti duri allenamenti e intensi scrimmage, si sono concessi all’affetto e al calore dei tanti tifosi gialloblù che non hanno voluto perdersi questo importante evento.
Il primo a raccontarsi è stato il più giovane dei tre Jacopo Ragusa: “Sono consapevole dell’investimento che la società ha fatto su di me – ha dichiarato Jacopo – sento il peso di questa maglia e durante le prime amichevoli ho sentito il rumore dei tifosi proveniente dagli spalti, questo mi fa capire con quanta passione è vissuto il basket a Montegranaro. Faccio parte di una squadra formata da molti giovani però tutti con grande esperienza alle spalle quindi invito tutti i tifosi i tifosi a seguirci perché state certi che noi daremo tutto. Lavoriamo tutti i giorni al massimo insieme allo staff per farci trovare sempre pronti”.
Successivamente la parola è passata a MatijaJovovic: “Arrivo alla Sutor dopo un’esperienza di quattro anni a Latina dove nelle ultime due stagioni ho avuto la possibilità di giocare come professionista – spiega Matija – sono abituato ad allenarmi forte e a giocare partite tese con delle grandi cornici di pubblico. È vero che siamo una squadra giovane ma tutti sappiamo quello che dobbiamo fare e io sarò il primo a dare sempre il 100%perché questo sarà un anno importante anche per me. Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti stasera e vi aspetto alla prossima amichevole, nell’attesa del 29 Settembre quando si inizierà a fare sul serio”.
L’ultimo intervento è stato di Michele Tremolada: “Questa sarà una stagione importante sia per i tifosi sia per me in quanto sono reduce da un anno difficile dal punto di vista fisico – esordisce Michele – non vedo l’ora di iniziare a giocare perché sono carichissimo e voglio dimostrare a tutti le mie qualità. Parlando della squadra posso dire che faccio parte di un grande gruppounito sia fuori che dentro il campo.Nonostante io sia giovane so benissimo che una buona alchimia di squadra è fondamentale per fare un grande campionato.Quello che sta per partire sarà un anno pieno di sfide e la nostra intenzione è quella di divertirci e far divertire i nostri tifosi”:
A concludere la piacevole serata è intervenuto il D.G. della Sutor Lorenzo Governatori: “E’ un onore essere ospitati nel locale dove tutto è iniziato e ci tengo a ringraziare tutti i tifosi per le emozioni che ci hanno fatto vivere-chiosa il direttore- è per loro che sono state pensate serate come questa e come quella che ci sarà la prossima settimana. Venerdì 20 Settembre, ore 21:45 all’anfiteatro ‘Largo Conti’ si terrà la presentazione della squadra e di tutto lo staff. Un ulteriore momento di condivisione dove sarà possibile ritirare o fare l’abbonamento e sottoscrivere le tessere di socio sostenitore ‘Coming Back Sutor’, il tutto con la birra gratis che sarà offerta dalla società a tutti i presenti. Voglio ricordare che in caso di maltempo, l’evento sarà dirottato alla sala del consiglio comunale di palazzo Francescani. Come nel nostro stile: la Sutor abbraccerà il suo popolo”.
Un ultimo appuntamento che si è tenuto in un locale che rappresenta il cuore pulsante del tifo sutorino. Proprio dal Rebel Club infatti è partita l’avventura del Sutor Fans Club e oltretutto è anche uno dei punti dove è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2019/2020. Sono stati tanti i supporters che al termine delle presentazioni hanno rinnovato ma anche sottoscritto il loro atto di fede per la causa sutorina. Inoltre, la serata è stata resa ancora più piacevole grazie al ricco buffet offerto dal Rebel al quale la società gialloblù rivolge un grazie di cuore per la vicinanza dimostrata.
Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro
Per inviare un commento compilare il form sottostante