10/09/2019

MARTEDI’ AL BAR DEL COMMERCIO LA SUTOR PRESENTERA’ CAVERNI E POLONARA 10.09.2019

MARTEDI’ AL BAR DEL COMMERCIO LA

SUTOR PRESENTERA’ CAVERNI E POLONARA

10.09.2019

Montegranaro, 9 Settembre – Continuano gli eventi di presentazione dei nuovi arrivati in casa Sutor. Il secondo appuntamento, dove i protagonisti saranno Michele Caverni e Valerio Polonara, è infatti in programma per Martedì 10 Settembre, ore 21.45, al Bar del Commercio, storico locale veregrense situato in viale Zaccagnini. Dopo averli apprezzati nei vari scrimmage che si sono giocati in questa preseason, i tifosi della Sutor avranno la possibilità di conoscere più da vicino i due ragazzi ma non solo. Potranno infatti sottoscrive l’abbonamento valido per la s.s.2019/2020, in quanto il Bar del Commericio è uno dei punti che ha sposato la causa sutorina dimostrando così la loro vicinanza alla società. Un’ appuntamento quindi che sarà importante per più di un motivo

Valerio Polonara è stato il primo colpo messo a segno dalla Sutor in questa stagione. Un vero e proprio veterano della serie ma anche un giocatore di spicco del panorama cestistico marchigiano. Nell’ultima stagione lo abbiamo visto impegnato con casacca della sua città natale il Campetto Ancona. Negli anni ha girato in lungo ed in largo tutto lo stivale calcando anche diversi palcoscenici importanti come Jesi eVeroli in serie A2.

Michele Caverni è reduce dall’esperienza a Pescara dove stato il playmaker titolare ed ha contribuito all’incredibile vittoria della post season della formazione abruzzese con 10 punti di media. Cresciuto nelle giovanili del Fano si è poi trasferito nella più blasonata società della Vuelle Pesaro. Un arrivo veramente di spessore della categoria che già in questa fase iniziale della stagione sta mostrando tutte le sue doti sul parquet.

Un’ evento imperdibile dunque dedicato sia ai tifosi che ai giocatori in attesa dell’esordio in campionato che si sta avvicinando sempre più.

Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione