07/09/2019

CAMBIO DELLA GUARDIA ALLA CASERMA CARABINIERI DI CIVITANOVA MARCHE 07.09.2019

CAMBIO DELLA GUARDIA ALLA CASERMA

CARABINIERI DI CIVITANOVA MARCHE

07.09.2019

Il Maggiore dei Carabinieri di Civitanova Marche Enzo MARINELLI, dopo circa 5 anni di comando, lascia la Compagnia, infatti i primi di ottobre prenderà servizio presso il Comando Provinciale di Chieti come Comandante del Nucleo Investigativo con il grado di Tenente Colonnello.

Bilancio positivo per tutti gli anni di attività svolti sul territorio da parte del Maggiore che è riuscito a diventare un punto di riferimento sia per la cittadinanza, che per gli uomini da lui guidati.

 Lodevole anche l’iniziativa di sensibilizzare i giovani  all’attività svolta  dell’Arma tramite visite presso la caserma di Civitanova Marche di scolaresche ed, in collaborazione con il Colonnello Roberti comandante del Comando Provinciale di Macerata, di aver trasmesso per la prima volta in streaming la festa dell’arma in collegamento diretto con tutte le sedi scolastiche della provincia di Macerata.

Un grande in bocca al lupo al Maggiore Marinelli per il nuovo incarico da parte della Redazione della TwinsSebastiani.

Redazione Video TwinsSebastiani

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione