03/08/2019

PRESENTATO VALERIO AMOROSO ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA 02.08.2019

PRESENTATO VALERIO AMOROSO

ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA

 03.08.2019

Venerdì 2 agosto 2019 presso un noto stabilimento balneare sul lungomare nord di Civitanova Marche , è stato presentato dalla Società Rossella Virtus il fiore all’occhiello della prossima stagione del campionato di basket Serie B, Valerio AMOROSO.

Davanti ad un’ampia cornice di pubblico formata da tifosi, ragazzi del settore giovanile e curiosi, il giocatore protagonista ha spiegato quelli che saranno i suoi obiettivi sportivi,  ha raccontato  anche ai giovani presenti la sua carriera e le varie difficoltà incontrate per riuscire a realizzare il suo sogno ed inoltre si è prestato a rispondere alle varie domande dei giornalisti intervenuti.

Presenti all’evento le alte cariche del Comune di Civitanova Marche, il Sindaco Ciarapica e l’Assessore allo Sport e Turismo Gabellieri. La manifestazione è stata guidata dal Presidente della Rossella Virtus Sergio Mandorlini, coadiuvato dal  Direttore Sportivo Mario Tessitore,  Dirigente Responsabile Nicola Moretti,  Presidente del settore giovanile Massimo Tegazzi e dal Coach Massimiliano Domizioli.

La presentazione è stata interamente ripresa dalle telecamere della TwinsSebastiani che alla fine, in esclusiva, ha realizzato varie intervistato ai protagonisti.

Nell'occasione è stata lanciata la campagna degli abbonamenti per il Campionato 2019/20.

♥ Vedi le intervisti, scorri in fondo alla pagina ⇓

Redazione Video TwinsSebastiani

 Video - Presentazione Valerio Amoroso

 Grazie per la Visualizzazione

** **

"BIOTRE" ------ "LES FEMMES" ------ "LINEAORO"