23/12/2018

REGALO SOTTO L’ALBERTO DI NATALE PER LA FARMACIA CASCIOTTI VOLLEY TORRESI 23.12.2018

REGALO SOTTO L’ALBERTO DI NATALE

PER LA FARMACIA CASCIOTTI VOLLEY TORRESI

tongue-out

 

23.12.2018

 

Marina di Montemarciano: Parte non concentrata la squadra di coach Concetti che nel primo parziale si fa sottomettere dalla Camilletti Luxury Packaging Marina di Montemarciano terminando con il punteggio di 25 a 20.

 

Si riparte con il secondo set e la Farmacia Casciotti Volley Torresi trova la via giusta ma anche questa frazione di gioco sembra difficile e chiude con il punteggio di 22 a 25.

 

Gara difficile per entrambe le squadre che alla terza frazione di gioco vede la squadra ospite più aggressiva e riesce ad accalappiarsi un ottimo risultato terminando con il punteggio di 17 a 25.

 

Una gara che tiene con il fiato sospeso pubblico e giocatori perché potrebbe essere il momento decisivo per la squadra di coach Concetti. Parte sparata e senza tabù Volley Torresi grande risposta dall’altra parte della rete che però anche l’impegno messo dalle ragazze di Montemarciano, fa si che sotto l’albero di natale ci sia il regalo per Porto Potenza. Un mach che termina con il risultato di 22 a 25 a favore della squadra ospite rientrando con un 1 a 3.   

 

Camilletti Luxury Packaging Marina di Montemarciano - Farmacia Casciotti Volley Torresi 1-3

 

( 25-20//22-25//17-25//22-25)

 

TwinsSebastiani Redazione Video

 

 

♥ Buon Natale dalla TwinsSebastiani ♥

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore