CADE LA FARMACIA CASCIOTTI VOLLEY TORRESI CONTRO LA CAPOLISTA POLVERIGI 16.12.2018
CADE LA FARMACIA CASCIOTTI VOLLEY TORRESI
CONTRO LA CAPOLISTA POLVERIGI
16.12.2018
Porto Potenza Picena: La sfida di alta classifica del girone B della serie C vede prevalere la capolista Beauty Effect Polverigi. Le ragazze di coach Giampieri espugnano con autorevolezza il Pala Principi e si confermano la bestia nera della Farmacia Casciotti ( quattro vittorie su altrettanti incontri disputati sinora, tra campionato e coppa marche). Le Torresine avevano iniziato la gara con determinazione e voglia di far bene ma già dalla metà del primo set si era intuito quanto irta potesse essere la strada verso la vittoria.
Persi nettamente i primi due parziali quasi in fotocopia, per le locali non c’è stato più nulla da fare. Una terza frazione più equilibrata non ha impedito alle ospiti di condurre in porto una gara per loro ineccepibile. La Farmacia Casciotti paga oltremodo la serata storta delle proprie attaccanti ( eccezion fatta per una superlativa Sara Rogani ) ma non mancheranno sicuramente altre occasioni per prestazioni più convincenti.
TABELLINI
Farmacia Casciotti Volley Torresi Porto Potenza Picena – Beauty Effect Polverigi - 0-3 - 16-25/15-25/20-25
Farmacia Casciotti Volley Torresi: Bovari A., Bovari B., Cingolani, Concetti A., Concetti G., Micheli, Piccirillo (L), Rogani, Rossi, Santolini, Tamantini, Zamponi All. Concetti R.
Beauty Effect Polverigi: Arcangeli Vittoria, Gabrielloni (L), Lombardi S., Pelosi, Radoni, Lombardi E. Giuliani, Arcangeli Virginia, Leonardi, Iannolo, Crispiani All. Giampieri
Arbitro: Petterini e Materdomini -- Migliori: Rogani, Arcangeli, Lombardi, Lombardi, Leonardi, Gabrielloni.
Servizio Stampa
♥ Buon Natale dalla TwinsSebastiani ♥
Per inviare un commento compilare il form sottostante